Seguici su

Fiorentina

Ievoli il migliore, Presta sfortunato: le pagelle della Fiorentina

Tutti i voti e le pagelle della Fiorentina dopo la partita contro il Genoa, gara valida per la quinta giornata del campionato Primavera 1.

Pubblicato

il

Fiorentina esultanza
Fiorentina Primavera 1

La Fiorentina fa harakiri e perde una gara in cui sembrava in totale controllo. Sopra di due gol riesce a farsi rimontare dal Genoa e subire una clamorosa sconfitta allo Sciorba Stadium. Nella ripresa l’erroraccio di Vannucchi dà la scossa ai rossoblù e poi nel finale i rossoblù hanno più voglia di portarla a casa. Sfortunato Presta nel recupero con la traversa che avrebbe potuto regalare una minima gioia ai suoi. Di seguito le pagelle della Fiorentina.

LA CRONACA DI GENOA-FIORENTINA

Primavera 1, le pagelle della Fiorentina

Vannucchi 5: errore clamoroso sul cross di Rossi, il portiere si butta il pallone in porta dopo essersi buttato per bloccarla.

Kouadio 6: magari non è sempre efficace o bello da vedere, ma corre tantissimo lungo la sua fascia. Attacca e difende portando qualche pericolo ai rossoblù.

Sadotti 5.5: gioca una buona partita fino al momento in cui il Genoa esce e trova tre gol per vincere la sfida. Dal 87′ Elia s.v.

Romani 5.5: come il compagno. Fa quel che può quando la squadra è in controllo, poi cala come tutti.

Trapani 5: dalla sua parte va spesso in difficoltà con la corsa di Venturino. Perde il pallone con cui il Genoa firma il sorpasso.

Harder 6.5: non inizia benissimo la gara, poi alza il livello e l’intensità. È suo l’assist per il primo gol firmato da Braschi.

Ievoli 7: uno dei migliori in casa Fiorentina. In mezzo al campo mette qualità e fisicità, poi si inserisce e segna il gol del raddoppio. Sfiora la doppietta personale con una conclusione da fuori. Dal 90′ Evangelista s.v.

Keita 6: l’ammonizione lo limita un po’. Ottima la sua chiusura nella ripartenza del Genoa con il cross in mezzo di Venturino. Buona prestazione soprattutto nella fase difensiva. Dal 68′ Deli 5: si perde Venturino nell’occasione del gol e poco dopo viene ammonito per un’entrata in ritardo.

Presta 6.5: suo l’assist per il gol del raddoppio. Ogni tanto si incaponisce con la giocata, ma certe volte gli riesce anche. Nel finale è sfortunato con la traversa in pieno recupero.

Rubino 6: corre su tutto il fronte offensivo, non crea grossi pericoli ma la sua prova è positiva. Si fa vedere tanto nel finale.

Braschi 7: lotta tantissimo con i difensori avversari. Trova la rete che sblocca il match.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *