Seguici su

Fiorentina

Scuderi inarrestabile, Tarantino un bomber da 3 punti: le pagelle dei viola

Le pagelle della Fiorentina dopo la partita giocata contro il Bologna, gara valida per la 13^ giornata del campionato Primavera 1

Pubblicato

il

Fiorentina esultanza

Termina con il risultato di 3-1 il match tra Fiorentina e Bologna, valido per la 13^ giornata di campionato Primavera 1 Tim. Di seguito le pagelle della Fiorentina, che si è assicurata i 3 punti con una vittoria rassicurante.

LA CRONACA DI FIORENTINA-BOLOGNA

Primavera 1, le pagelle della Fiorentina

Vannucchi: 6 – Mai preso in causa per buona parte del match e incolpevole in occasione del gol dei rossoblù.

Trapani: 6,5 – Attento in fase difensiva e propositivo con le sue spinte sulla fascia, grazie alle quali arriva in un paio di occasioni al tiro. Dal 90+1′ Puzzoli: S.V.

Baroncelli: 6 – Non perfetto in fase di posizionamento, ma riesce sempre a rimediare, così da guadagnarsi la sufficienza.

Elia: 6,5 – Da sicurezza alla squadra e sventa qualche occasione di potenziale pericolo.

Scuderi: 7,5 – Uno dei migliori in campo! Instancabile lungo tutto il corso del match e rappresenta una minaccia per la difesa avversaria.

Harder: 6,5 – Crea problemi alla difesa avversaria grazie ai suoi movimenti tra le linee maturando una buona prestazione. Dall’83′ Keita: S.V.

Ievoli: 6 – Prestazione nel complesso positiva, danneggiata dall’errore che poi ha portato il Bologna ad accorciare le distanze.

Presta: 5,5 – Una delle poche note negative della prestazione viola. Non si fa vedere spesso dai suoi compagni e si intestardisce troppo spesso nell’uno contro uno perdendo diversi palloni. Dal 71′ Kouadio: S.V.

Rubino: 6,5 – Il più intraprendente della trequarti viola, si fa vedere tra le linee e prova spesso la giocata per rendersi pericoloso. Dal 83′ Deli S.V.

Caprini: 6 – Nonostante abbia servito un assist al bacio di tacco, la sua prestazione non è delle migliori.

Tarantino: 8 – Dopo una prima mezz’ora di gioco un po’ titubante riesce a sbloccarsi e a segnare una doppietta che porta i 3 punti alla sua squadra. Dal 71′ Braschi: S.V.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *