Seguici su

Primavera 1

Milan, Guidi premia i suoi ragazzi: “Un’intensità non facile da vedere sul campo”

Federico Guidi, tecnico del Milan Primavera, ha parlato al termine della sfida persa in campionato contro la Fiorentina.

Pubblicato

il

Federico Guidi
Milan

Il Milan vince e convince nello scontro diretto contro la capolista Fiorentina. I rossoneri si sono imposti per 1-3 al Viola Park, in una partita combattuta, dove i rossoneri hanno tenuto per gran parte della partita il pallino del gioco. Un successo di carattere, che arriva dopo due sconfitte di fila, collezionate contro Bologna e Cremonese. Grazie a questi tre punti, il Diavolo sale a 16 punti in classifica, mettendosi a soli due punti di distanza dalla vetta. Nel prossimo turno, Nel prossimo turno, i rossoneri affronteranno il Verona: l’ultima vittoria in casa risale al 14 settembre contro l’Empoli. Nel post partita, il tecnico del Milan Primavera Federico Guidi ha commentato la prestazione dei suoi ragazzi.

LA CRONACA DEL MATCH

Milan, le parole di Federico Guidi

Il tecnico del Milan Primavera Federico Guidi ha analizzato in primis la partita: “È stata una partita fatta bene, approcciata benissimo. Penso che la squadra abbia giocato molto bene in entrambi le fasi di gioco, soprattutto abbia espresso un’intensità che non è facile vedere sul campo. Sono ragazzi che si allenano quotidianamente, come vi ho detto a più riprese, in una maniera eccezionale, quindi qualche volta, nelle partite precedenti, non erano stati fortunati a raccogliere quello che sul campo avrebbero meritato. Oggi ce lo siamo preso”. 

Un successo importante anche per il morale dei rossoneri: “Una bella vittoria dopo una prestazione estremamente positiva, e davanti avevamo una squadra che fino ad oggi era prima in campionato, e lo è tutt’ora, ed addirittura rinforzata da un giocatore della prima squadra e di grande esperienza come Mandragora. Quindi era difficilissimo, ed il fatto di averla vinta meritatamente mi rende orgoglioso di ognuno di loro”. 

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *