Seguici su

Primavera 1

Fiorentina, Presta lesione al legamento crociato destro: “Difficile da accettare, non vedo l’ora di tornare in campo”

Dopo l’operazione per ridurre la lesione del legamento crociato, Francesco Presta ha pubblicato un messaggio sul suo Instagram.

Pubblicato

il

Presta, attaccante della Fiorentina

Tegola in casa Fiorentina per questo finale di stagione. Il tecnico Daniele Galloppa dovrà rinunciare nelle ultime gare di campionato a Francesco Presta. L’attaccante, dopo la sconfitta contro l’Hellas Verona, ha riportato la lesione del legamento crociato anteriore della gamba destra. Il calciatore si è operato martedì a Villa Stuart e dovrà poi intraprendere il percorso riabilitativo. Una vera e propria sfortuna per l’attaccante classe 2005 che un anno e mezzo fa si è operato al legamento crociato dell’altra gamba.

Fiorentina, sfida Ceije in Conference League: Palladino si affida a Comuzzo. Convocati due giovani

Le parole di Francesco Presta

Attraverso il suo Instagram, Francesco Presta ha postato un messaggio dopo l’operazione a Villa Stuart: “E’ difficile da accettare, quasi impossibile. Poco più di un anno e mezzo fa mi operai al legamento crociato della gamba sinistra, questo pomeriggio mi sono operato al legamento crociato della gamba destra. Cicatrici indelebili, ferite ancora aperte, segnano un percorso pieno di ostacoli, fatica, dolore ma anche pieno di passione, dedizione, obbiettivi raggiunti e sogni che continuerò ad inseguire per tutta la vita. Superando qualsiasi avversità sono sicuro che la determinazione sarà più grande di ogni ostacolo per tornare più forte di prima a calpestare il prato più bello del mondo. Ringrazio specialmente prof. Mariani, tutto lo staff di Villa Stuart e tutto lo staff della Fiorentina”.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *