Seguici su

Primavera 1

[FINALE] – Primavera 1, Spal-Genoa 1-2: colpo esterno per i liguri

La cronaca di Spal-Genoa

Pubblicato

il

 I giovani talenti del Campionato Primavera 1 sono pronti a scendere in campo questo weekend all'ora di pranzo. A fronteggiarsi quest'oggi sono Spal e Genoa . Le due formazioni si giocano punti molto importanti per classifica,la Spal si è rivelata come la formazione sorpresa di questo inizio di stagione, il Genoa invece vive una situazione di metà classifica, ma basta una serie di vittorie per arrivare in zona play-off. Come andrà a finire ? Restate con noi di MondoPrimavera.com che seguiremo live la partita dell'ora di pranzo.

“GPS nel calcio, importante strumento che piano piano si sta facendo spazio nei sistemi di allenamento nel panorama calcistico e non solo. Scopri il corso per saperne di più ”

TABELLINO DI SPAL-GENOA

Marcatori: 2' Moro (S) 24' Kallon (G) 73' Besaggio (G)

Spal: Galeotti, Iskra, Yabre, Peda, Raitanen, Zanchetta, Attys, Ellertsson, Moro, Seck, Cuellar. A disposizione: Wozniak, Rigon, Savona, Csinger, Obbekajer, Owolabi, Borsoi, Simonetta, Fiori, Colyn, Campagna, Pinotti.

Genoa: Agostino, Dellepiane, Zaccone, Gjini, Serpe, Dumbravanu,Eyango, Turchet, Della Pietra, Kallon, Besaggio. A disposizione: Tononi, Della Pina, De Angelis, Piccardo, Boci, Palella, Boli, Cenci, Maglione, Conti, Bamba, Marcandalli.

Ammoniti: 37' Dumbravanu (G) 71' Zanchetta (S) 93' Kallon (G)

Arbitro: Gianluca Grasso sez Ariana Irpina

 

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *