Seguici su

Primavera 1

[FINALE] – Primavera 1, Sassuolo-Milan 1-1: finisce in parità un match ricco di emozioni!!!

Primavera 1, la cronaca live di Sassuolo-Milan

Pubblicato

il

Una gara che si preannuncia spettacolare quella tra Sassuolo e Milan. Di fronte due squadre che vogliono assolutamente conquistare un posto per i play off. In classifica i neroverdi sono più avanti: occupano la sesta posizione a più tre dal Milan  e quindi un passo falso può costare caro ad entrambi i sodalizi. I ragazzi di Bigica arrivano al match dopo il pari della scorsa giornata contro la Lazio per 3-3, mentre i rossoneri nell’ultimo turno di campionato hanno battuto il Torino per 3-1. Insomma, una partita assolutamente da non perdere quella che andrà in scena quest’ oggi allo stadio “ Enzo Ricci” e noi di Mondoprimavera.com siamo pronti a raccontarla.

CRONACA

1′: si parte!!! Inizia Sassuolo-Milan!!!

4′: ritmi ancora bassi allo stadio  ” Enzo  Ricci”.

7′: prima iniziativa del Sassuolo: scende sulla destra Paz, mette in mezzo, ma la retroguardia rossonera manda in angolo.

12′: si scaraventa in avanti il Milan: Mionic apre sulla destra per Coubis, quest’ultimo mette in mezzo, ma la difesa locale allontana.

14′: primo cartellino giallo del match: ammonito Michelis.

16′: VANTAGGIO SASSUOLO: passano in vantaggio i locali grazie ad un calcio di punizione di Artioli, che ha battuto cosi Jundgal.

23′: ci prova il Milan con Olzer che viene atterrato in area di rigore, ma l’arbitro fa proseguire il gioco.

28′: Sassuolo più organizzato in campo fin qui, grazie anche alla buona qualità nei passaggi, mentre il Milan gioca una gara di contenimento.

30′: arriva il secondo giallo per i rossoneri: ammonito Saco per un brutto fallo su Aucello.

31′: recupera un gran bel pallone Frigerio a ridosso dell’area di rigore del Sassuolo, ma non sfrutta al meglio l’occasione.

32′: cerca di far male il Sassuolo  con una conclusione da fuori  di Saccani, ma la palla sorvola la traversa.

37′: prova a riorganizzarsi il Milan, ma la manovra è ancora lenta e il Sassuolo recupera palla.

39′:terzo cartellino giallo per i rossoneri : ammonito Mionic dopo aver commesso un fallo ai danni di Aucello.

47′: fine primo tempo dopo due minuti di recupero!!!

INTERVALLO

46′: si riparte!!!

46′: prima sostituzione del Milan: fuori Saco dentro Di Gesù.

46′: parte subito in avanti il Milan con Olzer e Coubis che dialogano e quest’ultimo conquista un calcio di punizione.

47′: dopo il calcio di punizione dei rossoneri partono in contropiede i locali con Reda, che semina panico nell’area avversaria, calcia, la palla viene deviata, finisce sulla parte esterna della rete e il Sassuolo conquista cosi un calcio d’angolo. 

50′: fa ancora paura il Sassuolo con Paz, che viene lanciato in avanti dove innesca un duello con Kerkez, il numero sette neroverde resiste,  riesce a concludere, ma Jundgal  para centralmente.

52′: non sta a guardare certamente il Milan con Olzer ,che tira da calcio di punizione, ma la palla sbatte sulla barriera.

53′: MILAN IN GOL: pareggiano i conti i rossoneri  con Olzer che di testa sugli sviluppi di un calcio batte il povero Vitale, che finora non ha compiuto nessuna parata.

55′: OCCASIONE SASSUOLO: giocata da urlo di Saccani, che salta in modo strepitoso Michelis e arriva a tu per tu con Jundgal dove conclude, ma la palla sbatte sul palo.

58′: ora è una partita da divertimento assoluto con il Milan che sta crescendo tantissimo, ma il Sassuolo non sta a guardare.

61′: attacca il Sassuolo con Paz che serve Artioli,  quest’ultimo calcia verso la porta, ma Jundgal blocca senza problemi.

63′: secondo cambio per il Milan: dentro Roback fuori Nasti.

65′: doppio cambio Sassuolo: fuori Reda e Aucello dentro Manara e Florentine.

69′: attacca il Sassuolo con un buon cross in mezzo di Paz per la testa di Mercati, ma il numero  undici neroverde non riesce a concludere nel miglior dei modi.

73′: altra grande giocata di Saccani che arriva a ridosso dell’area di rigore rossonera, serve un bel pallone a Mattioli che  viene murato, la palla dopo di che carambola sui piedi di Manara, che conclude con Jundgal che dice di no.

78′: cambio per il Milan: fuori Olzer dentro N’Gbesso.

78′: cambio anche per il Sassuolo: dentro Cannavaro fuori Mercati.

81′: vuole vincerla il Sassuolo con Arabat che recupera un buon pallone, avanza e serve Manara, ma ancora una volta sulla strada delll’ attaccante neroverde  c’è Jundgal a dire di no.

83′: doppio cambio per il Milan: dentro Fili e Bright fuori Obaretin e Frigerio.

89′: quarto cartellino giallo del Milan: ammonito Bright.

90′: sei minuti di recupero!!!

91′: altra azione del Sassuolo con Saccani che mette un grande palla in mezzo, ma la difesa rossonera si difende bene e sventa la minaccia.

92′: doppia ammonizione per Mionic e viene mandato in anticipo sotto la doccia!!!

95′: prova  a far male il Sassuolo da calcio d’angolo battuto da Artioli, il Milan recupera il pallone, parte in contropiede con El Hilali, che viene fermato a centrocampo da Vitale e Paz e nella circostanza viene espulso per proteste visto che ha richiesto un calcio di punizione.

96′: finisce il match!!!

 

 

IL TABELLINO DI SASSUOLO-MILAN

Marcatori: 16′ Artioli (S), 53′ Olzer(M)

Sassuolo: Vitale, Saccani, Arabat, Flamingo, Aucelli(65′ Florentine), Piccinini, Paz, Artioli, Reda(65′ Manara), Mattioli, Mercati(78′ Cannavaro). A disp. Zacchi, Uni, Ranem, Manarelli, Pinelli, Cannavaro, Casolari, Florentine, Manara, Operato, Barani, Ferrara. All. Bigica

Milan: Jungdal, Coubis, Kerkez, Saco( 46′ Di Gesù), Obaretin(83′ Fili), Michelis, Frigerio(83′ Bright), Mionic, Nasti(63′ Roback), Olzer(78′ N’Gbesso), El Hilali. A disp. Moleri, Oddi, Grassi, Fili, Cretti, Di Gesu, Joof Roback, Bright, Tolomello, N’Gbesso, Pseftis. All. Giunti

Ammoniti: Michelis(M), Saco(M), Bright(M).

Espulsi: Mionic(M), El Hilali(M)

 

Arbitro: sig. Alberto Ruben Arena sez. Torre del Greco
 

 

 

 

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità