Seguici su

Primavera 1

[FINALE] – Primavera 1, Milan-Inter 1-2:vittoria neroazzura in rimonta, rossoneri escono a testa alta

Primavera 1, la cronaca live di Milan-Inter

Pubblicato

il

Al centro sportivo “Peppe Vismara” si sfidano Milan e Inter, il derby della Madonnina è programmato per le ore 15, match valido per la 16^ giornata del campionato Primavera 1. Un derby non è una partita come le altre, si sfidano le due principali squadre di Milano, i giovani di Chivu rincorrono la capolista Roma, i rossoneri devono allontanarsi dalla zona retrocessione, seguite LIVE l’andamento della partita su MondoPrimavera.com!.

CRONACA

1′INIZIA IL DERBY DELLA MADONNINA! Primo pallone giocato dall’Inter.

3′ Milan in avanti con Traorè, la trama offensiva viene stoppata da Silvestro che conquista il pallone.

7′ Ancora rossoneri in avanti con il tridente offensivo, Silvestro e Fontanarosa murano i tiri di Nasti e Roback.

20′ Partita in perfetto equilibrio, le rispettive retroguardie difensive stanno svolgendo un ottimo lavoro, concedendo pochi spazi agli avversari.

23′ ANNULATO! Solita cavalcata di Coubis che crossa in mezzo per Nasti, l’attaccante non riesce a colpire il pallone e arriva a Gala, il numero 24 rossonero svirgola la sfera e arriva al bomber di casa che da due passi sbaglia il tap-in vincente, il guardalinee alza la bandierina, tutto annullato.

25′ GOL INTER! Punizione battuta alla perfezione da Carboni sulla testa di Casedei, il trequartista neroazzurro non può sbagliare da due passi e sblocca il match.

32′ GOL MILAN! Ripartenza orchestrata da Nasti e Traore, il bomber rossonero porta palla e prova la conclusione a rete deviata da Matjaz che disorienta Rovida, rete del pareggio. 

37′ Conclusione pericolosa di Casadei che approfitta di una sponda di Iliev, l’autore del gol sfiora la doppietta.

39′ Ripartenza fulminea del Milan con Roback che serve in area di rigore Nasti, il numero 9 rossonero si allunga la sfera e approfitta di una deviazione per conquistare un calcio d’angolo.

45’+1′ FINE PRIMO TEMPO! Termina la prima frazione di gioco sul risultato di 1-1, partita molto equilibrata con un Milan molto più sicuro e minaccioso in fase offensiva.

45′ RICOMINCIA IL MATCH!

46Prima conclusione del secondo tempo, il milanista di Gesù prova la conclusione dal limite dell’area, il numero 1 interista Rovida blocca il pallone.

53′ Prima azione pericolosa dell’Inter durante la seconda frazione di gioco, Casadei dribbla due avversari, cerca in mezzo Iliev  ma la difesa rossonera annulla l’attacco

54′ TRAVERSA! Calcio d’angolo battuto da Peschetola per la testa di Matjaz che colpisce la traversa, la sfera ritorna a Jurgens che non prende la porta dopo l’incornata a sorprendere Pseftis.

58′ MIRACOLO ROVIDA! Sfreccia sulla fascia Chaka Traore, nasconde il pallone e serve Nasti, l’attaccante rossonero scarica una conclusione violentissima parata da Rovida.

64′ ANCORA ROVIDA! Subito Omoregbe pericoloso sulla fascia, errore difensivo dei neroazzuri che favorisce Robotti, il giocatore rossonero vince un paio di rimpalli e si ritrova davanti al numero 1 Rovida che non si fa ipnotizzare e blocca il pallone.

72′ GOL INTER! Capone perde palla, Casadei riconquista la sfera e serve lateralmente Jurgens, l’estone supera un avversario e manda in gol Peschetola che non può sbagliare da due passi.

77′ OCCASIONISSIMA MILAN! Cross di Alesi verso il secondo palo per Bosisio che scheggia la traversa, rossoneri vicini al pareggio.

81′ MILAN VICINO AL PAREGGIO! Calcio di punizione battuta da Alesi per Nasti, tutto solo, manca per un soffio il tap-in vincente a rete.

87′ Inter in attacco con il neoentrato Abiuso che protegge palla e serve Peschetola, il numero 7 scambia con Carboni che prova la conclusione a rete deviata da Pseftis.

90’+3′ Assalto del Milan che prova in tutti i modi a pareggiare la partita, bene la difesa neroazzura che non permette il gol.

90’+5′ TERMINA IL MATCH! Il derby lo vince l ‘ Inter, una partita molto equilibrata ma la squadra di Chivu ha saputo sfruttare le poche occasioni da gol create, il Milan molto propositivo ha sofferto la rapidità e l’imprevedibilità dell’attacco ospite.

IL TABELLINO DI MILAN-INTER

Marcatori: 25’Casadei (I), 32′ Nasti (M), 72′ Peschetola (I)

Milan: 99 Pseftis, 2 Coubis, 7 Di Gesù, 8 Robotti, 9 Nasti, 13 Bosisio, 23 Stanga (C), 24 Gala (dal 61′ Alesi ), 45 Roback (dal 61′ Omoregbe), 71 Bozzolan, 88 Traore (dal 61′ Capone). A disposizione: 1 Desplanches, 69 Nava, 6 Nsiala, 10 Capone, 11 El Hilali, 17 Foglio, 18 Omoregbe, 19 Bjorklund, 27 Rossi, 30 Alesi, 41 Piantedosi, 43 Eletu. Allenatore: Federico Giunti 

Inter:  1 Rovida; 19 Silvestro, 13 Matjaz, 15 Fontanarosa, 6 Carboni; 24 Andersen (dal 51′ Peschetola), 8 Sangalli (C), 14 Fabbian; 8 Casadei; 9 Jurgens (dal 84′ Abiuso), 10 Iliev (dal 69′ Carboni) . A disposizione: 12 Basti, 21 Botis, 7 Peschetola, 22 Abiuso, 25 Grygar, 27 Dervishi, 29 Pelamatti, 30 Owusu, 31 Curatolo, 37 Peretti, 38 Carboni V., 39 Kamate. Allenatore: Cristian Chivu

Ammoniti: Fabbian (I), Robotti (I),

Arbitro: sig. Gualtieri sez. Asti

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *