Empoli
Inter-Empoli: le pagelle dei toscani. Barsotti ci prova, la squadra non brilla
Le pagelle della squadra di Alessandro Birindelli
In diretta dal Konami Training Center di Milano, alle ore 18 si è disputata la prima giornata del girone di andata del Campionato Primavera 1. Il match, che si è concluso con il risultato di 2-0 a favore dei nerazzurri, ha già offerto spunti interessanti e allo stesso tempo negativi, su cui in particolare Birindelli dovrà riflettere.
Seghetti 6: Prestazione attenta da parte dell’estremo difensore, che riesce a sventare qualche occasione pericolosa ma non può nulla sui due gol subiti
Barsi 5,5: Soffre le giocate di Cocchi nel primo tempo ma in qualche maniera riesce a contrastarlo, riesce a prendere le misure durante il corso della partita ma rimedia un’ammonizione nel corso del secondo tempo.
Corona 5,5: Prova ad usare il fisico e a far ripartire i suoi, ma non riesce a gestire molti palloni in maniera precisa (dal 68′ Sodero) 6,5: Subentra il numero 10 e prova a inventarsi qualcosa. Riesce a trovare qualche varco servendo i compagni con passaggi invitanti e riuscendo ad esprimersi con qualche giocata.
Stassin 5: Soffre molto sulla fascia le incursioni di Aidoo e Kamate, riuscendo a recuperare il possesso pochissime volte (dal 76′ Dragoner) S.V.
Ignacchiti 6: Nel primo tempo prova ad avanzare e a creare qualcosa. Nel secondo tempo invece soffre di più, rimediando un giallo ma procurandosi anche il fallo che significherà espulsione per il miglior in campo, Kamate.
Indragoli 5,5: Nel primo tempo compie un ottimo intervento di testa che salva la sua porta, ma complessivamente non brilla come tutta la difesa.
Kaczmarski 5,5: Non riesce a servire palloni importanti durante il corso del match, perdendo anche qualche possesso a centrocampo (dall’87’ Stoyanov) S.V.
Mannelli 5,5: Non male nel primo tempo, ma subisce parecchio nel secondo senza riuscire a difendere con grandi successi
Vallarelli 5,5: Prova con qualche cross e qualche inserimento a farsi notare, senza effettivamente riuscirci. Nel finale sbaglia una clamorosa occasione davanti alla porta, disturbato dal difensore nerazzurro Maye.
Bucancil 6: Il suo primo tempo è molto caotico, con qualche pallone di troppo perso. Nel secondo tempo invece riesce a proporsi con qualche giocata, ma nulla di eccezionale (dal 68′ Bocci) 6: Prova ad incidere con la grinta e con il suo fisico, ma non riesce
Barsotti 7: Migliore in campo per la squadra ospite. Prova in tutti i modi a dare la scossa ai suoi, con buoni recuperi in fase difensiva e con una grande spinta in fase offensiva. Riesce anche ad arrivare al tiro, ma non a centrare la porta
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook