Empoli
Empoli-Torino, le pagelle degli azzurri: Baldanzi e Fazzini positivi, Lozza goleador
Primavera 1, Empoli-Torino: le pagelle degli azzurri
Biagini 6: sufficienza per l’estremo difensore dei padroni di casa: praticamente inoperoso per gran parte del tempo, è comunque attento in quelle poche occasioni.
Rizza 6: partita sufficiente per il terzino: si affaccia spesso in avanti grazie alla propria velocità, in difesa chiude spesso bene, ma qualche volta è costretto alle cattive, come testimonia il giallo ricevuto.
Degli Innocenti 6: sufficienza per il capitano empolese: buona gestione del pallone e calcia piazzati battuti sempre in modo pericoloso.
Rossi 6: prestazione sufficiente per il classe 2003: alterna buone giocate personali a qualche errore di troppo in fase di passaggio, ma la sua partita è tutto sommato positiva. (69′ Renzi Sv).
Fazzini 6,5: solita buona prestazione per il numero 8 azzurro: gestisce sempre bene il pallone in mezzo al campo, non sbaglia mai un passaggio, riuscendo spesso a trovare trame illuminanti per i compagni.
Baldanzi 6,5: sempre tra i migliori dei suoi: non riesce ad avere tante occasioni da rete, ma dimostra tutto la propria qualità tenendo a bada più volte i diretti avversari. Anche i passaggi sono sempre precisi e mettono spesso i compagni in condizione di concludere. Mette anche lo zampino sul gol dell’1-0 di Lozza, con il tiro respinto dal portiere avversario. (69′ Peralta Sv).
Evangelisti 6: sufficienza per il difensore in prestito dalla Roma: chiude bene gli spazi ai diretti avversari e gestisce sempre bene il pallone in fase di disimpegno e di ripartenza.
Boli 6,5: prestazione positiva per l’esterno francese: riesce spesso a fermare il diretto avversario Zanetti e lo lo fa sempre in modo corretto nel contrasto. Si affaccia in qualche occasione anche in proiezione offensiva.
Kaczmarski 5,5: leggera insufficienza per il centrocampista polacco: sembra essere quello un po’ più fuori dalla manovra offensiva dei suoi e sbaglia qualche pallone di troppo. (85′ Barsi Sv).
Lozza 6,5: per larghi tratti del match trova la via del tiro con difficoltà, ma nel momento che conta si fa trovare al posto giusto al momenti giusto, insaccando a porta sguarnita la rete dell’1-0. (85′ Guarino Sv).
Dragoner 6: buona prestazione per l’intera retroguardia dell’Empoli e il difensore ungherese non fa eccezione: buon tempismo nelle chiusure sugli avversari e gioco aereo nel quale prevale sui diretti concorrenti.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook