Empoli
Empoli-Sassuolo, le pagelle degli azzurri: centrocampo sottotono, Hvalic sbaglia
Le pagelle della squadra di Buscè
HVALIC 5,5: Tremebondo nelle uscite e con la palla tra i piedi, in occasione del gol di Miranda non fa la scelta corretta e paga.
BOLI 6: Intenso e combattivo, uno dei pochi a livello degli avversari.
EVANGELISTI 5,5: Gara pulita sporcata però da un finale quasi arrendevole.
PEZZOLA 6: Prova a sdoppiarsi coprendo il centro del campo e assorbendo gli inserimenti delle mezz’ali neroverdi, spesso ci riesce anche.
RIZZA 6,5: L’unico che offre strappi in profondità con o senza palla, prova a scompaginare lo spartito con qualche uno contro uno.
RENZI 5: In difficoltà senza palla, costringe Boli a fare un lavoro extra in fase difensiva (dal 60′ EKONG 5, si adatta al flusso negativo del match).
DEGLI INNOCENTI 5,5: Gara tutto sommato buona, macchiata da un rigore che avrebbe potuto far cambiare il corso del match.
É SBARCATO FOOTBLOG, IL BLOG DI FOOTLOOK DEDICATO AL CALCIO FEMMINILE E DI PROVINCIA
IGNACCHITI 5: Manca un po’ di fantasia nella trequarti, lui in questo senso non aiuta (dall’INDRAGOLI S.V.)
HEIMISSON 5: Assente, causa la zona di campo che forse non gli si addice, ma mai coinvolto (dal 68′ LOGRIECO S.V.).
FAZZINI 5: Non si accende, forse troppa la responsabilità nel trascinare la squadra e nel fare e giocate difficili, dopo un 2021 eccezionale gli manca l’energia per incidere. L’infortunio infiocchetta la sua giornata sfortunata (dal 68′ ROSSI 6, atteggiamento positivo, ma ingresso tardivo).
MAGAZZU’ 5,5: Si procura il rigore con la giocata tipica del suo repertorio, quando è costretto a fare l’unico riferimento va in debito di ossigeno (dal 60′ VILLA 5,5, lavoro sporco e furbizia non bastano per fare male).
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook