Seguici su

Empoli

Empoli-Pescara, le pagelle degli azzurri: Fazzini il migliore, Degli Innocenti goleador

Primavera 1, Empoli-Pescara: le pagelle degli azzurri

Pubblicato

il

Biagini 6: sufficienza per l’estremo difensore azzurro: viene raramente impegnato dagli attacchi sterili degli avversari e sul gol subito non può fare nulla.

Degli Innocenti 6,5: partita positiva per il classe 2003: gestisce bene il pallone in mezzo al campo ed è glaciale dal dischetto nel battere Lucatelli spiazzandolo.

Pezzola 6,5: bella partita per il capitano empolese: chiude bene tutti gli spazi ai diretti avversari e anche nel gioco aereo ha pochi rivali.

Fazzini 6,5: tra i più positivi dei suoi: dai suoi piedi nascono sempre occasioni pericolose per l’Empoli, predilige soprattutto il passaggio per il compagno rispetto alla conclusione personale.

Magazzu 5,5: insufficienza per l’attaccante dell’Empoli: viene spesso servito in profondità, ma raramente riesce a sfruttare le occasioni avute a disposizione, calciando malamente.

Evangelisti 5,5: partita leggermente no per il difensore empolese: non viene impegnato più di tanto, ma in quelle poche occasioni non riesce ad opporre l’adeguata resistenza, facendosi saltare. (80′ Heimisson Sv).

Fini 6,5: buona prestazione per il numero 21 degli azzurri: passaggi sempre precisi per i compagni e varie occasioni pericolose create. (69′ Ignachitti Sv).

Kaczmarski 6: sufficienza per il centrocampista polacco: prova a darsi da fare e riesce a rendersi pericoloso con buoni e precisi passaggi per i compagni. (69′ Panicucci Sv).

Filì 5: brutta prestazione per l’ex Milan: perde diversi palloni a partire da inizio match, ma il più sanguinoso è quello allo scadere della prima frazione che consente agli ospiti di trovare il momentaneo 1-1. (69′ Renzi Sv).

Bonassi 5,5: leggera insufficienza per il classe 2004: non una buona gestione del pallone e qualche pallone perso di troppo determinano il voto ricevuto. (69′ Rossi Sv).

Dragoner 5,5: prestazione leggermente negativa per il difensore ungherese che non sempre riesce ad opporre la giusta resistenza agli attacchi avversari, in particolare nella ripresa.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *