Seguici su

Empoli

Empoli-Borussia Dortmund le pagelle degli Azzurri: Magazzu fenomeno, male la difesa

Youth League, le pagelle dell’Empoli

Pubblicato

il

FOTO LEONARDO BARTOLINI

Biangini 5: prende cinque gol, non proprio per colpa sua ma fa poco per evitarli. 

Dragoner 4,5: un disastro, lascia passare Rothe che ha compito facile nel inserire il pallone per il vantaggio e il pareggio, non allontana il pallone che porta poi il 2-3 di Rijkhoff. 

Evangelisti 6: buona la sua gara nel finale sfiora il gol non trovando la porta. 

Pezzola 5: sfortunato sull’autogol dove la devia con la testa, ma è sempre in ritardo sull’avversario. 

Rizza 5,5: gara in chiaro e scuro la sua. Buoni gli inserimento dentro l’area avversaria ma regala il 2-5 con un controllo maldestro. 

Degli Innocenti 6: compie dei buoni interventi nella prima frazione allontanando il pallone e interrompendo le azioni dei tedeschi. Nella ripresa sparisce. Dal 80′ Bonassi SV  

Kaczmarski 6: non una gara eccellente ma nel finale sfiora anche lui la rete del 4-5. 

Rossi 6: buon controllo di palla, tiene bene la metà campo con buoni interventi. Nella ripresa soffre la pressione degli avversari. Dal 74′ Ignacchiti 6: mette la sua impronta in campo ma non riesce a finalizzare. 

Fazzini 6,5: bella gara del trequartista di Buscé, con inserimenti e tanto dialogo con i compagni di squadra. Sfortunato nel finale con la punizione che sfiora la traversa. 

Fini 6: una bella gara più nella prima frazione dove serve l’assist per il 2-1 di Magazzu. Dal 74′ Helminsson 5,5: non incide nella gara. 

Magazzu 8: un primo tempo sontuoso, il primo gol un capolavoro con un azione personale e un destro nel sette. Il secondo con un colpo da biliardo con il mancino. Prova anche il gol in acrobazia. Nella ripresa scompare anche complice il risultato. Dal 80′ Panicucci 6,5: trova il gol della piccola speranza, di forza, prima respinto dall’estremo difensore dei gialloneri Ostrzinski e poi di testa. 

 

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *