Empoli
Empoli-Atalanta le pagelle dei toscani: Seghetti para, Corona prima sbaglia un rigore e poi segna
Le pagelle degli Azzurri
Seghetti 7,5: compie diversi bei interventi. L’Empoli con lui è veramente al sicuro.
Dragoner 5,5: diverse volte va in difficoltà e infatti all’inizio della ripresa viene sostituito ( 1′ st Stassin 6: ingresso più che positivo, nulla da dire).
Idragoli 6: non era facile affrontare gli uomini offensivi dell’Atalanta, ma lui gioca tutto sommato una buona gara con tanta concentrazione.
Mannelli 6: normale amministrazione.
Vallarelli 6,5: bene il primo tempo, benissimo il secondo. Giocatore interessante.
Barsi 6: buone doti le sue, peccato per l’infortunio che ha anticipato la sua uscita dal campo ( 6′ st De Ferdinando 6: entra e si mette a disposizione della squadra, sprecando una buona occasione)
Kaczmarski 6: sicuro di sé e bravo in tutte le situazioni di gioco.
Gajszmon 6: sbaglia poco e niente e di certo non era facile quest’oggi contro la tanta qualità degli ospiti (27′ Majdanzic 6: entra bene, mettendo anche i brividi a Pardel su una conclusione da fuori).
Sodero 5,5: buon giocatore certamente, ma quest’oggi non ha brillato (1′ st Bacci 6: ottimo il suo approccio alla partita dove dimostra personalità e nell’azione del gol si rende protagonista)
Corona 6: sbaglia il rigore, ma continua a giocare bene, trovando poi la rete del pareggio.
Nabian 6: ottimi spunti, anche se viste le sue qualità può far di più (27′ Ansah 6: bravo a calarsi nel match, peccato per l’occasione sciupata nel finale).
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook