Seguici su

Empoli

Empoli, aria di esordio per tre under

Andreazzoli si porta in laguna tre giovani

Pubblicato

il

Foto Leonardo Bartolini

L’Empoli di Andreazzoli sbarca in laguna per la 22^ giornata di Serie A contro il Venezia, ma sono diverse le defezioni che hanno colpito la formazione toscana: oltre al solito Kristjan Asllani, tre campioni di’Italia faranno parte della sfida per gli azzurri e le chance di esordio sono alte.

Con Mattia Viti squalificato, diventa sempre più possibile l’impiego a gara in corso di Leonardo Pezzola, capitano della Primavera di Buscè già chiamato da Andreazzoli in occasione del match della Befana contro la Lazio e nella gara precedente contro il Sassuolo.

Indisponibilità anche negli esterni di difesa, scalpita, dunque, Alessio Rizza, terzino mancino classe 2003 alla seconda convocazione di fila in Serie A. Con l’adattato Fiamozzi su quel lato, chissà che il talento di Cecina non possa subentrare in corso d’opera.

Torna a disposizione di Andreazzoli anche Jacopo Fazzini, centrocampista classe 2003 e cuore pulsante dell’U19. La mezzala massese ha già assaggiato il clima della Serie A contro lo Spezia e oggi sarà una delle alternative a centrocampo per i toscani. Fazzini oltre ad indossare il numero 8 in Primavera è un punto fermo della nazionale italiana U19.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *