Empoli
Empoli, Ag. Baldanzi: “Il Mondiale una grande vetrina, futuro incerto ma qui ci troviamo bene”
Le parole dell’agente di Baldanzi dopo l’ennesima ottima prestazione del calciatore toscano
Mentre l’Italia U20 è alle prese con il Mondiale di categoria dove nei quarti di finale affronterà la Colombia, l’Empoli e gli azzurrini stessi si godono il talento e l’estro di Tommaso Baldanzi, che nello scorso incontro della rassegna continentale ha confermato le attese, siglando un gol importantissimo nella vittoria contro l’Inghilterra e provando ulteriormente che la sua ottima stagione non è solamente frutto del caso.
Chi non si lascia attendere è certamente l’agente del giocatore stesso, Federico Pastorello, che nelle scorse ore ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di TMW affrontando tematiche serie e attuali quale il mondiale stesso e le voci sul futuro:
-SUL MONDIALE: “Sono stato uno di quelli che lo ha spinto molto ad andare là, anche se lui avrebbe voluto finire la stagione con i suoi compagni ad Empoli. Gli ho chiesto questo ennesimo sforzo perché credo che sia una vetrina incredibile. Per informazioni certe ci sono praticamente tutti i club internazionali con i loro Chief Scout a vedere questa competizione. La sta facendo benissimo, è un modo anche quello per farsi conoscere anche a livello internazionale visto che gioca in un buon club, ma che magari non è europeo. È una vetrina molto, molto importante“.
-SULLA PROSSIMA STAGIONE: “Non siamo contrari a rimanere, anzi. Stiamo bene, abbiamo da poco rinnovato, se sarà presa una decisione diversa da questa sarà presa comunque in concerto con la società. C’è grande dialogo con presidente e direttore sportivo“.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook