Empoli
Popov e Huqi mattatori della giornata: le pagelle dell’Empoli
Tutti i voti e le pagelle dell’Empoli dopo la partita contro il Bologna, gara valida per l’8a giornata del campionato Primavera 1.
L’Empoli conquista tre punti importanti contro il Bologna: al Centro Sportivo di Petroio il match termina sul risultato finale di 2 a 1. Popov e Huqi gli eroi di quest’oggi. Di seguito le pagelle dell’Empoli.
Primavera 1, le pagelle dell’Empoli
Versari 6: l’estremo difensore dei toscani si fa trovare pronto, soprattutto nel primo tempo. Non può nulla sul goal siglato dagli ospiti.
Moray 6: la sua è stata una buona prova, così come quella dei suoi compagni di reparto. Pronto a chiudere gli spazi, lascia passare poco e nulla dalle sue parti.
Rugani 6: anche per lui gara che raggiunge la sufficienza. Combatte contro gli avversari cercando di sbarrare la strada verso la porta in ogni modo possibile.
Mannelli 6: azioni in cui si è reso protagonista in prima persona non ce ne sono state, ma tanto lavoro anche da parte sua (84′ Trdan sv).
Majdandzic 6: con tanta corsa e spirito di sacrificio aiuta anche lui i suoi in questa grande gara.
Bacci 6: prestazione di livello e ricca di quantità. Aiuta i suoi in più circostanze.
Lauricella 6,5: ci prova spesso dalla distanza; sugli sviluppi di un suo tiro nasce l’occasione del vantaggio che viene conclusa da Popov (60′ Olivieri 5,5 non incide in maniera particolare sul match, prestazione al di sotto della sufficienza).
Huqi 7: autore del goal del raddoppio, si rende protagonista con una prestazione esaltante durante tutto l’arco del match.
Matteazzi 6: propositivo ma poco incisivo. Mette lo zampino in qualche azione lì in avanti (84′ Falcusan sv).
Popov 7: si fa trovare al posto giusto al momento giusto e sigla il goal del vantaggio. Corsa e tante belle giocate per lui (67′ Akpa-Chukwu 6,5: il suo è stato un buon ingresso; in più occasioni ha impensierito e non poco la retroguardia avversaria).
Gravello 6: è sua la prima azione importante della gara, occorre una scivolata di Markovic per respingere il suo sinistro che stava andando verso la porta. Nella seconda parte di gara nessuna sua occasione pericolosa ma comunque ha disputato una gara importante e di sacrificio (67′ Orlandi 5,5:poche palle per lui).
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook