Empoli
Falcusan errore fatale, male l’attacco: le pagelle dell’Empoli
Tutti i voti e le pagelle dell’Empoli dopo la partita contro il Cagliari, gara valida per la sesta giornata del campionato Primavera 1.
Sconfitta pesante per il morale e per la classifica quella dell’Empoli. Il viaggio verso Cagliari si è chiuso con una sconfitta per i toscani in una gara in cui la squadra di Birindelli non ha creato grandi pericoli agli avversari. Un approccio un po’ intimorito e poi è mancata anche la reazione della formazione azzurra dopo la rete subita nel primo tempo. Di seguito le pagelle dell’Empoli.
Primavera 1, le pagelle dell’Empoli
Fuscaldo 6: non può nulla sul gol, per il resto è attento nelle altre occasioni in cui è chiamato in causa.
Falcusan 5: Non troppo deciso nell’intervento su Bolzan, perde il contrasto e lascia il buco centrale dove si inserisce Achour per il vantaggio del Cagliari.
Moray 6: uno dei pochi a salvarsi dei suoi per voglia. Fa un paio di buone chiusure . Dal 80′ Rugani s.v.
Majdandzic 5: viene graziato quando perde un pallone sanguinoso a inizio ripresa. Per il resto partita in cui commette diverse errori. Dal 60′ Orlandi 5.5: entra e prova a fare il suo ma oggi non gira come tutti.
El Biache 5.5: è quello più pericoloso ma prima tira fuori e poi ci prova con una conclusione velleitaria da centrocampo.
MondoPrimavera è anche su Instagram: clicca su ‘segui’ per rimanere sempre aggiornato!
Bacci 5.5: leader in mezzo al campo ma quest’oggi fatica soprattutto nella gestione del possesso.
Huqi 5: si vede poco nell’arco di tutta la gara e non ci incide sul match.
Lauricella 5.5: prova a spingere dalla sua parte ma il duello con Grandu lo mette in grande difficoltà.
Cesari 5.5: spaesato tra le linee, lui come tutta la squadra non gioca una partita positiva. Dal 60′ Bacciardi 5.5: ingresso poco incisivo il suo.
Akpa-Chukwu 5: prova sottotono la sua. Non riesci a rendersi pericoloso e nemmeno a far salire la squadra. Dal 46′ Monaco 6: prova ad accendere un po’ l’attacco azzurro. Un paio di buone giocate per lui.
Popov 5: non incide, anzi è fuori dal gioco e non crea grossi pericoli alla squadra avversaria. Viene arginato bene dai difensori rossoblù. Dal 80′ Campaniello s.v.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook