Seguici su

Primavera 1

El Biache e Moray incisivi: le pagelle dell’Empoli

Tutti i voti e le pagelle dell’ Empoli dopo la gara contro il Verona , valida per la 23a giornata del campionato Primavera 1.

Pubblicato

il

Monaco Empoli

Nel primo tempo, l’Empoli sblocca la partita con il gol di El Biache, ma il Verona pareggia subito grazie a un colpo di testa di Pavanati. Nonostante il pareggio, l’Empoli non si abbatte e cerca di mantenere il controllo della partita. La squadra toscana difende compatta, ma fatica a creare occasioni nette. Nel secondo tempo, con l’espulsione di Mannelli, l’Empoli si trova in inferiorità numerica e il Verona aumenta la pressione, ma la difesa riesce a reggere. Nonostante qualche pericolo, l’Empoli mantiene il pareggio e difende con determinazione. di seguito le pagelle degli azzurri.

LA CRONACA DI VERONA-EMPOLI

Primavera 1, le pagelle dell’Empoli

Versari 6,5:  Il portiere ha disputato una prestazione solida, compiendo alcune ottime parate decisive per mantenere il risultato.

Moray 6,5: Ha giocato una partita sufficiente, senza particolari errori, ma il salvataggio sulla linea è stato decisivo, evitando un gol che avrebbe cambiato l’andamento del match. Questo intervento ha dimostrato grande prontezza e ha avuto un impatto fondamentale sulla prestazione della squadra.

Asmussen 6: Prova a spingere sulla fascia non incidendo troppo, ma la prestazione è sufficiente Dal 63′ Olivieri 6: prova a incidere

El Biache 7: Segna un gol da vero rapace d’area, approfittando con prontezza di un’opportunità al momento giusto. Per il resto, è stato una costante spina nel fianco per la difesa avversaria, mettendo sempre pressione e creando pericoli con i suoi movimenti intelligenti.

Monaco 6: Fa la sponda per il gol, per il resto si impegna molto in fase offensiva e di sacrificio Dal 89′ Barsotti: SV

Falcusan 6: Sbaglia qualcosa all’ inizio, ma cresce durante la partita.

Lauricella 6,5: Corre instancabilmente e si impegna con grande determinazione in entrambe le fasi, offrendo supporto in difesa e spingendo con energia in attacco. La sua grinta e la sua versatilità sono state fondamentali per la squadra.

Huqi 6,5: Nel secondo tempo ha offerto una grande prestazione, dimostrando di essere un eccellente recuperatore di palloni, interrompendo diverse azioni pericolose degli avversari.

Mannelli 5: Ha faticato a mantenere il controllo del pallone, perdendo numerosi possesso e compromettendo l’efficacia della sua prestazione. La situazione è peggiorata ulteriormente con la doppia ammonizione, che lo ha costretto ad abbandonare il campo, penalizzando la squadra in un momento cruciale.

Chiucchiuini 5,5: Non incide in fase offensiva Dal 89′ Rossetti: SV

Rugani 6: Prova a limitare le sortite offensive

 

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *