Empoli
Bacciardi inventa, Popov magistrale: le pagelle dell’Empoli
Tutti i voti e le pagelle dell’Empoli dopo la partita contro il Torino, valida per la 7a giornata del Campionato Primavera 1.
Brutta sconfitta per l’Empoli di Birindelli. I toscani, avanti 2-0, si sono fatti rimontare dal Torino perdendo in modo clamoroso un’altra gara. Seconda gara in cui la formazione azzurra esce senza punti dopo la trasferta contro il Cagliari. Buona la prestazione nella prima frazione, meno nella ripresa con i cambi che hanno faticato a entrare in partita. Di seguito le pagelle dell’Empoli.
LA CRONACA DI EMPOLI-TORINO PRIMAVERA
Primavera 1, le pagelle dell’Empoli
Fuscaldo 6: fa quel che può in occasione dei gol subiti. È incolpevole e, anzi, sul secondo ha fatto una grande parata prima di subire la rete.
Rugani 5.5: i tre gol pesano tantissimo nella prestazione finale. Gioca un buon primo tempo ma cala nel secondo. Dal 76′ Orlandi 6: entra nel finale per dare una mano nel recuperare la gara.
Moray 5.5: meglio in fase difensiva con un paio di chiusure ma, come per il compagno, le reti subite sono un macigno pesante.
Falcusan 5.5: prova sottotono per lui in fase difensiva. Bene nel primo tempo e poi nella ripresa commette qualche ingenuità.
El Biache 6: sulla fascia crea sempre qualche pericolo dalla sua parte. Mette in apprensione gli avversari con le sue sgasate e la qualità.
Trdan 7: gli bastano appena due minuti per trovare il gol che stappa la partita. Ottimo l’inserimento e la conclusione. Dal 63′ Matteazzi 5.5: fatica a trovare la posizione e le giocate.
Huqi 6: buona prova la sua in mediana. Gestisce bene il pallone e sbaglia poco.
Majdandzic 5.5: meno incisivo rispetto al compagno dall’altra parte. Si fa saltare con troppa facilità e anche dietro dà poca copertura.
Bacciardi 6.5: buona la sua prova in mezzo al campo, gioca tra le linee e lo fa bene. Suo l’assist per il gol di Trdan. Nella ripresa si divora un’occasione importante. Dal 76′ Gravelo 6: entra con un grande piglio, prova a creare pericoli alla difesa granata.
Popov 7: primo tempo sontuoso per l’attaccante ucraino. Disegna una bellissima traiettoria nella punizione che porta gli azzurri sul momentaneo 2-0. Esce nell’intervallo per un problema muscolare. Dal 46′ Monaco 5.5: non riesce a dare la solita imprevedibilità all’attacco azzurro.
Konate 6: prestazione positiva la sua. Finché resta in campo crea grattacapi alla difesa avversaria. Dal 63′ Akpa-Chukwu 5.5: da segnalare soltanto la rete annullata per fuorigioco.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook