Seguici su

Primavera 1

Campionato Primavera 1, Empoli-Lazio: data, orario e dove vederla

Pubblicato

il

Empoli Monteboro

È tempo di riallacciarsi le scarpe anche per Empoli e Lazio. La prima trasferta dell’anno in Toscana, ci darà in parte la dimensione dei biancocelesti di Sanderra. La volontà infatti è quella di ripetere una cavalcata impressionante, che da neopromossi li ha portati ai vertici del campionato, ad un terzo posto totalmente insperato. Per non parlare di una cavalcata playoff sensazionale, interrotta solamente in semifinale contro una Roma troppo attrezzata per essere fermata. Dall’altra parte invece, troviamo un Empoli che rinuncia a tutto il suo scheletro di squadra, per abbracciare un nuovo ciclo che deve rinunciare alla vena realizzativa di Giacomo e alla potenza di Herculano Nabian. Obiettivo quindi migliorare l’undicesimo posto della scorsa stagione, vissuta in parte da comprimaria e sul finale da protagonista: 45 punti che sono serviti soltanto a migliorare un’annata che nell’effettivo non ha portato altro che una salvezza tranquilla. I playoff quindi sono il traguardo a cui entrambe le squadre ambiscono, ma con urgenze diverse: la Lazio vuole ripetersi, l’Empoli spera di fare nettamente meglio. Consapevolezza, ma anche voglia di superare i propri confini. Ma quando si gioca la partita, e dove sarà possibile vederla? Ecco alcune informazioni utili sul match tra toscani e biancocelesti.

Primavera 1, Empoli-Lazio: data e orario

Il pomeriggio della prima domenica di campionato si illumina con la sfida tra i ragazzi di Birindelli e il gruppo di Sanderra, orfano di qualche protagonista della scorsa annata quasi perfetta, ma comunque desideroso di affacciarsi ai piani alti della classifica. Appuntamento a domenica 18 agosto, a partire dalle 16:30 con il calcio d’inizio della partita.

Primavera 1, Empoli-Lazio: dove vedere la partita

Il match tra Empoli e Lazio sarà visibile su Primavera Tv. In alternativa è possibile vederla sull’App di Sportitalia scaricabile gratuitamente per tutte le piattaforme: pc, tablet e smartphone. Inoltre, potrete vivere le emozioni del match con la diretta testuale qui, su Mondoprimavera.com.

Continua a leggere le notizie su Mondoprimavera e sulla nostra pagina Facebook.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità