Primavera 1
[FINALE] – Primavera 1, Empoli-Cremonese 0-0: match con poche emozioni a Vinci
La cronaca live, il tabellino e le formazioni di Empoli-Cremonese, in campo domani per la 17esima giornata del campionato d Primavera 1

Il campionato Primavera 1 non si ferma. Archiviato il turno infrasettimanale, all’orizzonte c’è un nuovo fine settimana con un turno ricco di spunti. La diciassettesima giornata proseguirà nella giornata di sabato con la sfida tra Empoli e Cremonese, nel pomeriggio.
Saranno di fronte due giornate che vivono un buon momento di forma. La formazione toscana guidata da mister Birindelli, dopo i successi contro Genoa e Monza, ha staccato di cinque punti la terz’ultima posizione così come la Cremonese che, con tre vittorie consecutive contro Sassuolo, Torino e Monza ora naviga a metà classifica con un punto più rispetto proprio all’Empoli. La cronaca live, le formazioni e il tabellino saranno disponibili sul nostro sito MondoPrimavera.com.
La cronaca live di Empoli-Cremonese Primavera
1′ – Iniziata.
5′ – Abbastanza basso il ritmo in avvio di gara, le due formazioni si studiano.
15′ – Non ce la fa Campaniello, che pochi minuti fa ha subito un movimento innaturale della caviglia. Dentro Popov.
27′ – Altro cambio forzato, questa volta tra le file grigiorosse: Duca esce per un problema muscolare, al suo posto entra Bassi.
32′ – Primo cartellino giallo del match: ammonito Spaggiari della Cremonese.
40′ – Primo tempo senza grandi emozioni.
45′ – Concessi quattro minuti di recupero.
48′ – Timido squillo dei padroni di casa nel finale del primo tempo, che provano la conclusione con Matteazzi. È l’ultima azione della prima frazione di gioco.
Intervallo.
45′ – Ricominciata.
52′ – I grigiorossi conquistano la prima occasione da gol del match: il tiro di Popov viene deviato ed esce di poco dallo specchio della porta difesa da Perisan.
62′ – Altra occasione per la Cremonese: bella semirovesciata di Gabbiani che però non trova la porta.
64′ – Gravelo gonfia la rete, gol annullato per fallo.
66′ – Terzo cambio per i padroni di casa: fuori l’ammonito Gravelo, dentro Monaco.
75′ – Il ritmo della partita si abbassa di nuovo.
83′ – Dentro Rugani e Lauricella, mister Fiasconi termina i cambi-
90′ – Saranno tre i minuti di recupero.
91′ – La Cremonese assalta la porta di Perisan, conquistando due corner in due azioni consecutive.
93′ – Arriva il triplice fischio, si chiude qui una partita senza emozioni.
L’Empoli sale a quota 21 punti, occupando la tredicesima posizione in classifica. La Cremonese conferma il momento positivo e mette un saccoccia un altro tassello: i grigiorossi sono ora undicesimi con 22 punti.
Le formazioni e il tabellino di Empoli-Cremonese
Marcatori:
Empoli: Perisan, Bembnista (45′ Falcusan), Majdandzic (83′ Lauricella), Mannelli (83′ Rugani), Moray, Baralla, Bacci, Matteazzi, Olivieri, Campaniello (15′ Popov), Gravelo (66′ Monaco). All. Fiasconi.
Cremonese: Malovec, Duca (27′ Bassi), Prendi, Triacca, Lottici Tessadri, Spaggiari, Tosi (75′ Nahrudnyi), Pavesi, Thiandoum, Gabbiani, Ragnoli Galli (87′ Sivieri). All. Pavesi.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook