Seguici su

Primavera 1

Primavera 1, Cremonese-Verona 0-2: gli scaligeri vincono anche al ‘Soldi’

Cremonese e Verona saranno di fronte questo pomeriggio per la dodicesima giornata del campionato Primavera 1.

Pubblicato

il

Gabbiani (Cremonese)

Dopo due settimane di sosta a causa degli impegni delle Nazionali Giovanili, Cremonese e Verona saranno di fronte domenica pomeriggio per la dodicesima giornata del campionato Primavera 1. La gara avrà luogo presso allo Campo Sportivo ‘Amadio Soldi’ di Cremona, fischio d’inizio previsto per le ore 15:00.

Le due squadre sono appaiate a metà classifica, con dodici punti. I grigiorossi sono reduci da due sconfitte consecutive, prima contro la Fiorentina e due settimane fa sul campo della Lazio. Gli scaligeri invece hanno ritrovato la vittoria prima della sosta contro il Monza in casa, tre punti che hanno messo fine a un periodo difficile. Segui la gara in diretta con la cronaca testuale e le pagelle sul nostro sito.

La cronaca live di Cremonese-Verona Primavera

Trova la vittoria il Verona, la seconda consecutiva, nella dodicesima giornata del campionato Primavera 2. La sfida, iniziata con un’ora e mezza di ritardo per l’infortunio del direttore di gara (sostituito da Diop di Treviglio), è conclusa con il successo importante degli scaligeri in trasferta sul campo della Cremonese. Le due reti, arrivate al tramonto del primo tempo, portano la firma di Ajavi e Cissè. Un successo importante per gli ospiti che proseguono la risalita in classifica, la Cremonese al terzo ko consecutivo.

Le formazioni e il tabellino di Cremonese-Verona

Marcatori: 36′ Ajayi (V), 44′ Cisse (V).

Cremonese: Malovec, Duca (dal 62′ Prendi), Nahrudnyy (62′ Bielo), Lottici, Ragnoli, Gabbiani, Triacca, Spaggiari (86′ Tavares), Zilio (62′ Pavesi), Rama (79′ Gashi), Bassi. A disp.: Sayaih, Lucchini, Marino, Achi, Cantaboni, Sivieri. All.: Elia Pavesi

Hellas Verona: Magro; Nwanege, Kurti, Corradi; Agbonifo (90′ Vapore), Szimionas, Peci (84 Monticelli), Cisse, De Battisti; Ajayi (77′ Scharner), Vermesan. A disp.: Ravasio, Zouaghi, Popovic, Pavanati, Bancila, Stella, Fagoni, Devoti, Barry. All.: Paolo Sammarco.

Arbitro: Sig. Diop di Treviglio.

Ammoniti:

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *