Primavera 1
Malovec e Nahrudnyy i migliori: le pagelle delle Cremonese
Tutti i voti e le pagelle della Cremonese dopo la gara contro il Milan, valida per la 22a giornata del campionato Primavera 1.
La partita si è conclusa in parità, con un gol per parte. Il Milan è passato in vantaggio al 16′ grazie a Bonomi, che ha finalizzato un assist di Scotti. Nel secondo tempo, la Cremonese ha pareggiato al 47′ con Nahrudnyy, che ha anticipato Liberali e battuto Longoni, dopo una sponda di Gabbiani. Nonostante le diverse occasioni da entrambe le squadre, tra cui tiri pericolosi di Bonomi e Ossola e ottimi interventi del portiere avversario, il risultato è rimasto inchiodato sull’1-1. di seguito le pagelle della Cremonese.
Primavera 1, le pagelle della Cremonese
Malovec 6,5: Il portiere ha offerto una prestazione impeccabile, mostrando sicurezza in ogni intervento. Ha parato con prontezza i tiri più insidiosi, mettendo sempre il corpo in posizione per neutralizzare le conclusioni avversarie. La sua calma nelle uscite e nei rilanci ha infuso fiducia alla squadra.
Duca 5: Ha mostrato insicurezza, perdendo il controllo del pallone e consentendo all’avversario di rubarglielo in occasione del gol. La distrazione ha minato la solidità difensiva della squadra.
Nahrudnyy 7: Grande qualità sulla trequarti, capace di collegare perfettamente centrocampo e attacco. Ha il merito di anticipare Liberali in occasione del gol, mostrando freddezza e precisione nel concludere in rete.
Lottici 6: Tra i migliori in difesa, commette pochissimi errori e garantisce solidità alla squadra con ogni intervento.
Ragnoli 6,5: Il migliore in attacco, capace di offrire qualità e creatività ad ogni azione offensiva. La sua presenza in campo arricchisce il gioco, creando costantemente pericoli per la difesa avversaria. Dal 91′ Faye: SV
Gabbiani 6: Fa la sponda decisiva per il gol, ma per il resto offre una prestazione sufficiente, senza particolari acuti né errori gravi. La sua presenza è comunque utile alla squadra nel complesso.
Lordkipanidze 6,5: Mette sempre ordine a centrocampo, gestendo con calma il gioco e dettando i tempi della squadra. La sua capacità di recuperare palloni e distribuire passaggi precisi è fondamentale per mantenere il controllo della partita. Dal 87′ Zilio: SV
Pavesi 6,5: Il giovane del 2008 si distingue per una solida difesa e per la sua determinazione anche in fase offensiva. Mostra grande grinta e capacità di spingersi in avanti, senza mai rinunciare a supportare la retroguardia.
Triacca 5,5: non riesce a rendere come vorrebbe sulla fascia, rischia l’espulsione. Dal 87′ Gashi: SV
Spaggiari 6: Non gioca una gran partita ma ha il merito di fare il cross che propizia la rete della sua squadra. Dal 75′ Thiandoum: SV
Bassi 6,5: Soffre un pò nel primo tempo, ma salva la sua squadra con un’intervento miracoloso
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook