Cremonese
Gabbiani Re Mida, Thiandoum ovunque: le pagelle della Cremonese
Tutti i voti e le pagelle della Cremonese dopo la gara contro il Monza, valida per la 16a giornata del campionato Primavera 1.
La Cremonese Primavera ha vinto contro il Monza nella 16ª giornata del campionato, imponendosi con un 2-1 al termine di una partita combattuta. Il match si è sbloccato al 13′ con Gabbiani, che ha portato in vantaggio i grigiorossi con un gol ben eseguito. La squadra di casa ha raddoppiato al 42′, ancora con Gabbiani, che ha sfruttato un’ottima occasione per siglare la sua doppietta. Il Monza ha reagito nella ripresa, trovando il gol al 69′ con Nene, che ha accorciato le distanze e riaperto la partita. Nonostante i tentativi finali degli ospiti, la Cremonese ha mantenuto il vantaggio, conquistando tre punti preziosi nella corsa alla salvezza. Di seguito le pagelle della Cremonese.
Primavera 1, le pagelle della Cremonese
Malovec 6.5: Si supera su Zanaboni, per il resto è poco impegnato dagli avversari.
Bassi 5.5: soffre e tanto nella ripresa, sul gol di Nene si lascia saltare troppo facilmente. Dal 74′ Duca s.v.
Prendi 6: bravo in marcatura e a non concedere troppe occasioni agli attaccanti.
Zilio 6: dalla sua parte contiene bene Martins, un cliente non proprio semplice.
Triacca 6: si fa vedere meno in fase offensiva, ma aiuta tanto dietro.
Nahrudnyy 6.5: recupera diversi palloni interessanti e fa ripartire le azioni. Dal 74′ Spaggiari s.v.
Thiandoum 7: in mezzo al campo fa valere la sua fisicità, recupera una quantità di palloni infinita e nel finale sfiora anche la gioia personale.
Lottici 6: bene in mediana anche nella gestione del possesso.
Tosi 6.5: sulla destra si fa vedere molto in fase offensiva, suo l’assist per la prima rete di Gabbiani. Dal 74′ Pavesi s.v.
Ragnoli 6.5: lotta con i difensori avversari, ci mette il fisico e impacchetta un assist perfetto il raddoppio. Nella ripresa sciupa una clamorosa palla gol.
Gabbiani 7.5: la firma dell’incontro è la sua. Due gol e la prima di pregevole fattura. Ogni pallone che tocca lo trasforma in oro. Dal 82′ Bielo s.v.
Foto Luca Boz
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook