Primavera 1
Gabbiani conferma, Lordkipanidze lottatore: le pagelle della Cremonese
Tutti i voti e le pagelle della Cremonese dopo la sfida contro la Lazio, valida per la ventesima giornata di Campionato Primavera 1.
Il match che si è disputato oggi allo Stadio ‘Amadio Soldi’ di Cremona ha visto la Cremonese passare in vantaggio grazie alla rete di Prendi, che ha sfruttato abilmente uno sviluppo da calcio d’angolo. All’inizio della ripresa un errore difensivo di Bordon regala il pallone a Ragnoli, che sorprende Renzetti. Il goal della tripletta arriva al minuto 85 quando Lordkipanidze, dopo un duello fisico, serve il numero 10 Gabbiani, che centra la porta con un destro angolato. Di seguito le pagelle della Cremonese.
Primavera 1, le pagelle della Cremonese
Malovec 6: l’estremo difensore grigiorosso riesce a mantenere inviolata la porta per tutta la durata del match. Da annoverare la parata su una conclusione di Balde durante la prima frazione di gioco.
Prendi 7: il centrale difensivo è l’autore della rete che porta in vantaggio i suoi nel corso del primo tempo. Sempre attento anche in fase di copertura.
Duca 6,5: si fa sempre trovare pronto in fase di copertura ed è una spina nel fianco per i suoi avversari, dal momento che chiude bene gli spazi.
Lottici 6: quando è chiamato in causa riesce ad essere un muro davanti alla difesa ma alcuni interventi non risultano precisi.
Ragnoli 7: il numero 9 ha messo a segno la rete del raddoppio e avrebbe potuto portare a casa anche la prima doppietta stagionale se fosse stato più freddo davanti a Renzetti. (Dal 87′ Faye: sv).
Gabbiani 7: durante il corso del match viene coinvolto poco, ma risponde sempre presente quando ce n’è bisogno. Da annoverare la ventesima rete stagionale, messa a segno a cinque minuti dalla fine con un destro angolato. (Dal 91′ Bielo: sv).
Tosi 6,5: ha corso molto durante tutto il match, rendendosi pericoloso in diverse occasioni e facendo a sportellate con gli avversari. (Dal 83′ Pavesi: sv).
Lordkipanidze 6,5: la prestazione del numero 21 è caratterizzata da diversi duelli vinti ed è l’autore dell’assist che ha permesso a Gabbiani di segnare la terza rete del match. (Dal 91′ Cantaboni: sv).
Zilio 6,5: i suoi interventi sono precisi e puntuali e riesce a vincere i duelli fisici con gli attaccanti avversari. (Dal 87′ Gashi: sv).
Thiandoum 6: alcuni errori tecnici macchiano la sua prestazione ma riesce a farsi perdonare recuperando diversi palloni che fanno ripartire i suoi.
Bassi 6: il numero 73 svolge una buona gara e risponde presente quando chiamato in causa per bloccare le avanzate offensive biancocelesti.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook