Primavera 1
Gabbiani certezza, Bassi ingenuo: le pagelle della Cremonese
Tutti i voti e le pagelle della Cremonese dopo la sfida contro il Sassuolo, valida per la quattordicesima giornata del Campionato Primavera 1.
Dopo un primo tempo caratterizzato da un certo equilibrio tra le due squadre, con poche occasioni da entrambe le parti, nella seconda frazione di gioco la Cremonese è scesa in campo molto più aggressiva, costringendo il Sassuolo capolista a subire l’assedio grigiorosso. Al minuto 51 il goal del solito Gabbiani apre le marcature, mentre la rete di Ragnoli al 75′ costringe i neroverdi ad arrendersi. Di seguito le pagelle della Cremonese.
LA CRONACA DI CREMONESE-SASSUOLO
Primavera 1, le pagelle della Cremonese
Malovec 6: l’estremo difensore grigiorosso è protagonista di una parata fondamentale su una conclusione di Daldum. Nonostante le poche volte in cui è chiamato ad intervenire, risponde sempre presente.
Prendi 6: supporta bene il compagno di reparto, intervento in maniera puntuale e precisa.
Lottici 6: si fa notare sia in fase difensiva, proteggendo bene le ripartenza del Sassuolo, sia in quella offensiva, con una conclusione nel corso del secondo tempo che richiede l’intervento del portiere avversario.
Ragnoli 6,5: durante la prima frazione di gioco si nota poco dal momento che gli arrivano pochi palloni ma nel secondo tempo fa a sportellate e mette a segno la seconda rete grigiorossa. (Dal 82′ Duca: sv).
Gabbiani 7: il numero 10 grigiorosso spicca durante tutto il match. Tenta una conclusione in rovesciata nel primo tempo non riuscendo però a centrare la porta. Apre le marcature al 51′ e dopo tre minuti gli viene annullata una rete per un tocco di braccio.
Tosi 5,5: il terzino sinistro risalta poco durante il primo tempo, ma nella seconda parte del match riesce a farsi notare maggiormente.
Pavesi 5,5: la prestazione del classe 2008 è caratterizzata da diversi errori in fase di impostazione. Nella ripresa riesce a crescere.
Triacca 6,5: il capitano della formazione grigiorossa dialoga bene con i compagni e serve l’assist per il goal di Gabbiani. Al minuto 56 tenta anche una conclusione che però viene bloccata dal portiere avversario.
Spaggiari 6: il centrocampista classe 2005 cresce con il tempo, facendo a sportellate e cercando anche la conclusione durante la ripresa.
Thiandoum 6,5: dialoga benissimo con capitan Triacca e Gabbiani in diverse occasioni e riesce anche a destreggiarsi nel pressing del Sassuolo.
Bassi 5,5: il numero 73 compie un intervento provvidenziale su Bruno all’inizio del match che gli costa un’ammonizione. Nel secondo tempo l’arbitro assegna un penalty al Sassuolo a causa di un fallo, poi revocato, su Minta. Le proteste, però, spingono il direttore di gara a sventolare il secondo giallo.
Foto Luca Boz
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook