Cremonese
Gabbiani trascina la squadra con le sue prodezze: le pagelle della Cremonese
Le pagelle della Cremonese, in campo contro la Sampdoria nella gara valida per il settimo turno del campionato Primavera 1
Di seguito ecco le pagelle assegnate ai ragazzi della Cremonese, autori di una splendida prestazione che ha fruttato tre punti importantissimi per la classifica. Superando la Sampdoria per 3 a 0 nella sfida casalinga, infatti, i ragazzi di Pavesi sono saliti a quota 8 punti nel campionato di Primavera 1.
Primavera 1, le pagelle della Cremonese
Tommasi: 6,5 – Fa un paio di belle uscite, ma rimane praticamente inutilizzato per tutta la partita: è la difesa a fare tutto il lavoro sporco.
Prendi: 7 – Chiude bene e neutralizza i giocatori blucerchiati. Prova anche ad andare all’attacco, divorandosi un gol sottoporta allo scadere del primo tempo.
Bassi: 7 – È presente e attento, buona prestazione del centrale difensivo grigiorosso. Dall’83’ Rama s.v.
Duca: 7 – Anche lui, come i compagni di reparto Prendi e Bassi, è sempre presente, bloccando i (pochi) tentativi degli avversari.
Triacca: 7 – Buona prestazione del terzino sinistro della Cremonese, quest’oggi schierato a centrocampo. Serve un assist, peccato che non venga sfruttato. Dal 75′ Nagrudnyi 6.
Lordkipanidze: 7 – Prestazione solida del capitano grigiorosso, che gestisce palla a centrocampo. Ottiene un cartellino giallo un po’ severo.
Lottici Tessadri: 7 – Il numero 8 della Cremonese è molto bravo negli appoggi, e infatti partecipa alla maggior parte delle azioni. Subisce anche un fallo da Simone Leonardi.
Tosi: 7 – Dribbla gli avversari, subisce falli, partecipa anche alla rete del 3-0 grigiorosso: è grazie alla sua finta, infatti, che Spaggiari riesce a segnare. Esce esausto all’86’ dopo una grande prestazione. Dall’86’ Cantaboni s.v.
Spaggiari: 7,5 – L’ex Fiorentina, arrivato a Cremona da qualche mese, è già uno dei migliori giocatori a disposizione di mister Pavesi. È dal suo tentativo che nasce la prima rete. Nel secondo tempo, poi, ecco la gioia personale quando infila in porta il gol del 3-0. Dall’83′ Zilio s.v.
Gabbiani: 8,5 – Oggi le sue prodezze hanno trascinato la squadra al successo. Il numero 10 grigiorosso, quest’oggi autore di una doppietta, è sempre più capocannoniere del campionato: il ragazzo, infatti, ha segnato 9 gol in 7 giornate.
Ragnoli Galli: 7,5 – Ottima prestazione individuale anche per la seconda punta grigiorossa: i giocatori avversari provano a marcarlo, ma quando parte in velocità non viene fermato praticamente mai. Va anche vicino al quarto gol. Dal 75′ Faye 6.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook