Seguici su

Pubblicato

il

La Cremonese infila la terza marcia e prosegue la risalita in classifica dopo un momento negativo. La squadra allenata da Elia Pavesi ha trovato la terza vittoria consecutiva nella sedicesima giornata; tre punti che permette ai grigiorossi di allontanarsi dalle zone basse della classifica e puntare verso i play-off, ora distanti sei punti.

CREMONESE-MONZA, LA CRONACA DELLA PARTITA

Contro il Monza il primo tempo è di marca grigiorossa. Gabbiani, letteralmente scatenato nelle ultime giornate, prima ha sfiorato la rete su calcio di punizione. Poi trova la rete d’attaccante rapace d’area di rigore, bravo a girarsi in un fazzoletto in area di rigore. Al 36′ Prendi su assist di Gabbiani coglie la traversa, al 42′ invece Gabbiani sfrutta l’ottima giocata di Ragnoli Galli e da pochi passi non sbaglia.

Nella ripresa il Monza entra in campo con un altro piglio, al 69′ i brianzoli riaprono i giochi con Nene che salta Bassi e salta Malovec con un tocco sotto. Nel finale ancora Nene sfiora il pareggio, in pieno recupero è Ragnoli Galli a sfiorare il 3-1 al termine di una cavalcata solitaria. Tre punti importanti per la Cremonese, ora più vicina ai play-off. Il Monza invece resta terz’ultimo, a sette punti dall’Udinese penultimo.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *