Juventus
Magnanelli: “Tre punti meritati e importanti. C’è ancora tanta strada verso l’obiettivo”
Le dichiarazioni di Francesco Magnanelli, allenatore della Primavera della Juventus, dopo la vittoria contro la Cremonese.

Continua l’ottimo momento della Juventus di Francesco Magnanelli. I bianconeri nel pomeriggio odierno hanno conquistato il bottino pieno sul campo della Cremonese, imponendosi per 0-1 grazie al gol siglato da Verde nel finale di gara. Tre punti pesanti per la Primavera della Vecchia Signora, al quarto successo consecutivo in campionato e in piena corsa per un posto nei play-off. Dopo un buon primo tempo e una ripresa leggermente più spenta, nel finale Verde ha trovato lo spazio per siglare la rete della vittoria. Al termine della partita – qui la cronaca completa – il tecnico bianconero Magnanelli ha parlato ai canali ufficiali della Juventus. Di seguito le sue parole.
Le parole di Magnanelli dopo Cremonese-Juventus
“È una vittoria molto importante quella che abbiamo ottenuto oggi e penso sia meritata. Non era una partita facile, per diversi motivi tra cui il rientro dei ragazzi impegnati in Nazionale, il valore della Cremonese, che ha dimostrato di essere una squadra complicata da affrontare, e il primo caldo. I ragazzi, però, sono stati bravi nonostante il match non sia stato sicuramente tra i nostri migliori a livello tecnico, ma sotto gli altri aspetti non posso dire nulla alla mia squadra. Siamo stati attenti in fase difensiva, l’atteggiamento è stato quello giusto da parte di tutti. Sono sicuramente tre punti importanti per la classifica, ma c’è ancora tanta strada da fare per centrare un grande obiettivo come la qualificazione ai play-off. Dobbiamo continuare a spingere sull’acceleratore”.
Il tabellino e le formazioni di Cremonese-Juventus
Marcatore : 88′ Verde (J)
Cremonese: Tommasi, Duca (90′ + 4′ Pavesi), Prendi, Lottici Tessadri, Ragnoli Galli (82′ Faye), Gabbiani, Tosi, Lordkipanidze (C), Triacca (75′ Nahrudnyy), Spaggiari (90′ + 4′ Sivieri), Bassi. A disp.: Cuka, Marino, Tavares Roache, Gashi, Thiandoum, Rama, Bielo Beata. All.: Elia Pavesi
Juventus: Radu, Martinez Crous (86′ Montero), Boufandar, Ripani, Ventre (83′ Crapisto), Pugno (83′ Lopez Comellas), Vacca (65′ Merola), Verde, Pagnucco (C), Biliboc (83′ Finocchiaro), Savio. A disp.: Marcu, Srdoc, Grelaud, Rizzo, Ngana, Djahl. All.: Francesco Magnanelli
Arbitro: Sig. Leone Domenico di Barletta
Ammoniti : Duca (C), Savio (J), Crapisto (J) – Espulsi
: Prendi (C)
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook