Seguici su

Primavera 1

[FINALE] – Primavera 1, Cremonese-Juventus 0-1: succede di tutto nel finale, ma la spuntano i bianconeri!

La cronaca live di Cremonese-Juventus, in campo per la trentunesima giornata del campionato Primavera 1 nel mattino di domenica 30 marzo.

Pubblicato

il

Juventus-Cremonese

Tra le gare più interessanti del weekend senza ombra di dubbio c’è la sfida programmata questa Domenica, in occasione della trentunesima giornata di campionato Primavera 1 TIM. Cremonese e Juventus, ecco il nome delle due rose che daranno spettacolo in campo grazie ai loro giovani talenti e alla qualità del proprio gioco. Le due squadre occupano rispettivamente la quattordicesima e la quinta posizione in classifica, ma sono entrambe concentrate e determinate sui loro obiettivi, la cui realizzazione passa anche da questo match.

La gara valida per la trentunesima giornata del campionato Primavera 1 avrà luogo presso il “Centro Sportivo Giovanni Arvedi” di Cremona, sede delle gare casalinghe della Cremonese. Il fischio d’inizio invece è previsto Domenica 30 ottobre 2025 alle ore 11,00.

Primavera 1, la cronaca live di Cremonese-Juventus

1′ – ⌚ TUTTO PRONTO! Inizia la sfida tra Cremonese e Juventus. Primo possesso della gara per i bianconeri.

1′ – 🟨AMMONITO DUCA! Per un intervento duro su Biliboc. Il direttore di gara vuole mettere le cose in chiaro fin da subito.

5′ – Fase confusionaria del match, con le due squadre che non riescono a creare palle gol o a costruire occasioni importanti.

7′ – TRAVERSA CREMONESE! Triacca effettua un cross dalla fascia che prende una traiettoria inaspettata e colpisce la parte alta della traversa. Brivido inaspettato per Radu.

11′ – Vacca prova l’azione personale! Effettua un dribbling e prova il tiro sul secondo palo, ma la palla non è stata colpita bene e termina abbondantemente fuori.

15′ – DOPPIA OCCASIONE PER LA JUVENTUS! I bianconeri arrivano a due conclusioni importanti grazie alle giocate individuali di Biliboc e Vacca. In entrambi i casi però risponde un super Tommasi.

18′ – Gabbiani prova la conclusione al limite dopo essersi liberato sul destro. Radu blocca in due tempi.

21′ – Ottima occasione in area per Gabbiani, che però spreca tutto stoppando il pallone con un braccio.

24′ – GABBIANI SCATENATO! Il bomber grigiorosso sta cercando in tutti i modi di colpire la Juventus e fare la differenza. Il suo colpo di testa termina di poco al lato.

25′ – TOMMASI MI-RA-CO-LO-SO! Pagnucco mette un cross teso e basso in area, Biliboc sfrutta l’occasione e calcia di prima, trovando però davanti a sé un Tommasi in grandissima forma però.

25′ – BIANCONERI A CENTIMETRI DAL GOL! Tommasi questa volta sbaglia e si fa scivolare il pallone dopo un’uscita su calcio d’angolo. Pugno prova ad approfittarne di testa ma la difesa grigiorossa si salva sulla linea.

33′ – Ritmi ancora alti, con i bianconeri che cercano di chiudere in vantaggio la prima frazione di gara ed i grigiorossi che provano a rispondere quando ne hanno la possibilità.

39′ – La Cremonese adesso si sposta in attacco e cerca di strappare qualche occasione effettuando dei buoni lanci lunghi e sfruttando qualche errore della retroguardia bianconera.

40′ – PUGNO CERCA L’EUROGOL! L’attaccante ha provato una conclusione improvvisa “da casa sua”. Palla che termina fuori, da apprezzare il tentativo.

43′ – GABBIANI IN ROVESCIATA! L’attaccante grigiorosso prova una rovesciata sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Palla che termina fuori, bellissimo però il gesto tecnico.

45′ –⌚ FINE PRIMO TEMPO! Prima frazione di gara conclusa in parità. Nonostante l’assenza di gol, questa prima frazione ha regalato numerose emozioni.

Secondo tempo

46′ – ⌚ INIZIA IL SECONDO TEMPO! Primo possesso della ripresa per i grigiorossi. Non ci sono cambi.

48′ – Tosi prova subito a colpire in area di rigore, ma viene murato da Martinez.

52′ –  🟨AMMONITO SAVIO! Per un intervento pericoloso ai danni dell’avversario.

56′ – Ritmi leggermente più bassi rispetto a quelli visti nel primo tempo. Gioco poco fluido, anche a causa di qualche interruzione.

58′ – Ci prova Ripani, ma la sua conclusione termina abbondantemente fuori.

59′ – Ancora la Juventus con Vacca che serve in area di rigore Pugno. L’attaccante bianconero non riesce a calciare ma serve Ventre. Conclusione sbilenca che termina fuori.

65′ – 🔁 CAMBIO PER LA JUVENTUS! Fuori Vacca, al suo posto Merola.

69′ – Ragnoli finisce giù dopo un contatto a centrocampo. L’attaccante si rialza.

70′ – RADU DICE NO! Lo stesso Ragnoli recupera un pallone velenoso e si libera per la conclusione da ottima posizione. L’estremo difensore bianconero si oppone con i piedi.

73′ – Problema fisico per Triacca, che fortunatamente si rialza dopo l’arrivo dello staff medico.

75′ – 🔁 SOSTITUZIONE PER LA CREMONESE! Triacca non riesce a continuare, dentro Nahrudnyy.

80′ – Nonostante manchi poco al termine della gara, le due squadre non riescono a creare l’occasione giusta per sbloccare il match e strappare i 3 punti.

82′ – 🔁 CAMBIO PER LA CREMONESE! Fuori Ragnoli Galli, al suo posto Faye.

83′ – 🔁 TRIPLA SOSTITUZIONE PER LA JUVENTUS! Arriva il momento per Lopez, Crapisto e Finocchiaro. Fuori Pugno, Ventre e Biliboc.

86′ – 🔁 QUINTO CAMBIO PER I BIANCONERI! Fuori Martinez, al suo posto Montero.

88′ – ⚽GOL JUVENTUS!!! 0-1! Verde sblocca il match con un tap in vincente a 2′ minuti dalla fine. Ottima azione dei bianconeri costruita da Ripani e Lopez, che hanno pazienza e sfruttano gli spazi concessi. I bianconeri riescono a passare in vantaggio.

89′ – 🟥ESPULSO PRENDI! Per proteste sul gol dei bianconeri.

90′ – Ci saranno 6′ minuti di recupero.

90′ + 4′ – 🔁 DOPPIO CAMBIO PER LA CREMONESE! Dentro Pavesi e Sivieri, fuori Duca e Spaggiari.

90′ + 6′ –  🟨AMMONITO CRAPISTO! Per un intervento duro sull’avversario.

90′ + 7′ – ⌚ FINISCE QUI! CREMONESE-JUVENTUS 0-1! 3 punti fondamentali per i bianconeri, che riescono a battere una buona Cremonese grazie ad un gol pesantissimo negli ultimi minuti.

Il tabellino e le formazioni di Cremonese-Juventus

Marcatori ⚽: Verde (J)

Cremonese: Tommasi, Duca (90′ + 4′ Pavesi), Prendi, Lottici Tessadri, Ragnoli Galli (82′ Faye), Gabbiani, Tosi, Lordkipanidze (C), Triacca (75′ Nahrudnyy), Spaggiari (90′ + 4′ Sivieri), Bassi. A disposizione: Cuka, Marino, Tavares Roache, Gashi, Thiandoum, Rama, Bielo Beata. 

Allenatore: Elia Pavesi

Juventus: Radu, Martinez Crous (86′ Montero), Boufandar, Ripani, Ventre (83′ Crapisto), Pugno (83′ Lopez Comellas), Vacca (65′ Merola), Verde, Pagnucco (C), Biliboc (83′ Finocchiaro), Savio. A disposizione: Marcu, Srdoc, Grelaud, Rizzo, Ngana, Djahl.

Allenatore: Francesco Magnanelli

Arbitro: Sig. Leone Domenico di Barletta

Ammoniti 🟨: Duca (C), Savio (J), Crapisto (J)

Espulsi🟥: Prendi (C)

TUTTI I RISULTATI DELLA TRENTUNESIMA GIORNATA DEL PRIMAVERA 1

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *