VIDEO – De Pieri non sbaglia dagli undici metri: l’Inter supera la Cremonese
Gli highlights di Cremonese-Inter, partita del campionato Primavera 1 che ha visto il successo nerazzurro grazie al gol di De Pieri.
L’Inter conquista tre punti preziosi nella 33ª giornata del Campionato Primavera 1, superando la Cremonese per 1-0 al campo sportivo ‘Soldi’ di Cremona. Decisiva la rete su rigore di De Pieri al 4′, che ha indirizzato una partita dominata dai nerazzurri fin dalle prime battute. La squadra di Zanchetta parte forte: già al 1′ Spinaccé impegna Tommasi con una conclusione insidiosa. Pochi minuti dopo, al 3′, Mosconi viene atterrato in area da Zilio, e l’arbitro assegna il penalty. Dal dischetto, De Pieri non sbaglia, spiazzando il portiere e portando l’Inter in vantaggio.
I nerazzurri continuano a spingere, creando diverse occasioni da gol con Venturini, Mosconi e Spinaccé, ma Tommasi si oppone con interventi decisivi, mantenendo il risultato in bilico. La Cremonese fatica a reagire, chiusa nella propria metà campo e incapace di costruire azioni pericolose. Nel secondo tempo, l’Inter gestisce il vantaggio, mantenendo il possesso palla e controllando il ritmo della gara. La Cremonese prova a reagire, ma senza riuscire a impensierire seriamente la difesa avversaria. Il risultato non cambia, e l’Inter porta a casa una vittoria importante per la corsa al vertice della classifica. Di seguito il tabellino e gli highlights di Cremonese-Inter.
Il tabellino e gli highlights di Cremonese-Inter
Marcatori: 4′ rig. De Pieri (I)
Cremonese: Tommasi; Duca, Bassi, Zilio (46′ Faye); Triacca, Thiandoum (67′ Gashi), Lottici, Tosi; Nahrudnyy (87′ Tavares); Ragnoli Galli (67′ Achi), Gabbiani (87′ Bielo Beata). All. Pavesi.
Inter: Calligaris; Della Mora, Re Cecconi (79′ Perez), Maye (46′ Garonetti), Motta; Zanchetta, Venturini, Quieto (63′ Topalovic); De Pieri, Spinaccè, Mosconi. All. Zanchetta.
Ammoniti: Gabbiani (C), Quieto (I), Re Cecconi (I).
Arbitro: sig. Colaninno sez. Nola.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook