Seguici su

Primavera 1

Conte in gol da subentrato, Zaia lottatore: le pagelle del Torino

Tutti i voti e le pagelle del Torino dopo il match contro il Cesena, valido per il 18esimo turno del campionato di Primavera 1

Pubblicato

il

Lecce-Torino Primavera 1
Crediti foto: Giorgia Cannella

Ecco le pagelle che abbiamo assegnato al Torino di Felice Tufano dopo la sconfitta per 2 a 1 subita sul campo del Cesena. Nella ripresa i padroni di casi vanno sul doppio vantaggio grazie alle reti di Castorri e Manetti, ma i granata provano ad accorciare la distanza con il subentrato Conte (in gol a pochi minuti dal fischio finale). Niente da fare, però, per Dalla Vecchia e compagni, che   scivolano in ottava posizione a quota 28 punti (a meno tre dalla zona play-off).

Le pagelle del Torino

Plaia: 6,5 – Nonostante i due gol subiti oggi il portiere granata è artefice di un’ottima prestazione. Dimostra di essere sempre attento e presente e le due reti sono arrivate al termine di azioni molto confusionarie in cui lui può poco o nulla.

Mendes: 6 – Il difensore centrale portoghese dimostra le proprie qualità e oggi tenta anche di spingersi in attacco.

Bonadiman: 6 – Presenza importante sulla fascia destra. Meglio nel primo tempo rispetto al secondo.

Bianay: 6 – Regala un buon primo tempo, contenendo bene gli avversari. In seguito cala un po’.

Leima: 6 – Il centrocampista classe 2007 è uno dei più giovani in campo quest’oggi. Nonostante la giovane età ha già qualità evidenti. Dal 60′ Djaló: 6. Entra per l’ultima mezzora ma non incide più di tanto.

Dalla Vecchia: 6 – Partita un po’ in sottotono per il capitano della squadra granata. Nel primo tempo si vede poco, molto meglio nella ripresa.

Zaia: 7 – Uno dei migliori tra le file granata: lotta, vince contrasti, subisce falli, prova ad attaccare e prende anche un palo. Oggi è sempre al centro dell’azione. Dall’82′ Dimitri: s.v.

Krzyzanowski: 6,5 – È molto rapido e quando scatta in velocità può mettere in difficoltà l’avversario. Dal 60′ Cacciamani: 6,5. Entra bene in partita, cerca di costruire e di proporsi.

Perciun: 7 – Il numero 10 è un altro dei migliori giocatori granata in campo quest’oggi: gioca appena dietro al duo d’attacco per gestire il gioco e servire palloni.

Raballo: 6 – Parte abbastanza bene, proponendosi spesso e prendendo anche un palo, ma non riesce a trovare la rete. Dal 68′ Conte: 7. Entra con decisione e a pochi minuti dalla fine illude i suoi segnando da subentrato il gol del 2-1.

Franzoni: 6 – Prestazione nel complesso sufficiente anche per l’altro attaccante granata: ci prova ma non riesce a essere decisivo.

 

Crediti foto: Giorgia Cannella

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *