Seguici su

Primavera 1

Doppietta per Colombo, ottimo l’esordio di Forson: le pagelle del Monza

I voti e le pagelle del Monza dopo la vittoria casalinga contro il Bologna, match valido per la 19esima giornata di Primavera 1

Pubblicato

il

Colombo Monza
Colombo Monza (© Martin Cocciolo)

Ecco le pagelle che abbiamo assegnato al Monza di Oscar Brevi dopo la grande vittoria per 4-0 rifilata in casa propria al Bologna, partita valida per il diciannovesimo turno del campionato di Primavera 1. Nel primo tempo capitan Colombo porta avanti i suoi siglando una doppietta, poi Crasta e Lupinetti affondano definitamente i rossoblù nella ripresa. Tre punti importantissimi per i brianzoli, che salgono così a quota 21 punti ed escono dalla zona retrocessione.

Le pagelle del Monza

Ciardi: 6,5 – Partita a senso unico per il Monza, con il suo portiere che non viene mai chiamato veramente in causa. I tentativi del Bologna, infatti, si contano sulle dita di una mano.

Crasta: 7 – È sempre una presenza importante nella difesa di questa squadra, ma oggi si vede poco fino al momento in cui realizza la rete del 3-0.

Postiglione: 6,5 – Buona prestazione del difensore biancorosso, che ha anche raccolto la fascia di capitano dopo l’uscita di Colombo.

Azarovs: 6,5 – Nel primo tempo viene ammonito. Nel secondo, invece, regala diversi guizzi interessanti, tra cui il contrasto che ha portato all’espulsione di Longoni. Dal 45′ Capolupo: 6. Fa il suo ma non regala la sua prestazione più memorabile.

De Bonis: 7 – Le sue qualità personali sono innegabili: anche oggi serve un assist, in particolare quello per il gol del 2-0.

Colombo: 7,5 – Doppietta personale per il capitano del Monza, che oggi è anche tra i più propositivi della squadra. Sono cinque i suoi gol in campionato. Dall’83′ Troise: 6. Entra a dieci minuti dalla fine e si fa subito vedere effettuando una splendida mezza rovesciata.

Lupinetti: 7 – Possiede capacità individuali evidenti e oggi ha anche la gioia del gol, andando a siglare la rete del 4-0 finale. Dall’83′ Miani: s.v.

Berretta: 6,5 – Tecnica e velocità per il numero 21 del Monza, tra i centrocampisti più interessanti a disposizione di mister Brevi. Dal 76′ Ballabio: 6.

Nenè: 6,5 – Si conferma tra i talenti migliori di questo Monza. Oggi è un po’ meno preciso del solito, ma si fa perdonare effettuando un grande intervento difensivo su Ravaglioli, negandogli di fatto il gol.

Longhi: 6 – La seconda punta del Monza regala un’altra prestazione nel complesso sufficiente. Dal 65′ Zanaboni: 6. Cerca di proporsi in attacco.

Forson: 7 – Al suo esordio con i brianzoli il giocatore inglese regala subito una prestazione convincete: il ragazzo ha un’ottima visione di gioco e grandi abilità individuali. Interessanti i suoi tentativi (tra cui un palo).

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *