Cesena
Capitan Valentini in gol, Perini tra i migliori: le pagelle del Cesena
Tutti i voti e le pagelle del Cesena dopo la partita contro la Roma, gara valida per la decima giornata di Primavera 1
Ecco le pagelle del Cesena di mister Campedelli dopo il quinto pareggio consecutivo (ottenuto sul campo della Roma). I romagnoli sbloccano il risultato ma non riescono a portare a casa i tre punti, rimanendo così al terzultimo posto in classifica.
Primavera 1, le pagelle del Cesena
Montalti: 6 – Fino al 65′ compie zero parate, per poi prendere gol su rigore. Sfortunato e incolpevole, si merita comunque la sufficienza.
Valentini: 7 – È proprio il capitano bianconero a sbloccare il risultato dopo 25 minuti di gioco e a portare avanti i suoi con un tap-in vincente.
Dolce: 6 – Il difensore bianconero, tra i titolarissimi di Campedelli, ha buone qualità e lo dimostra.
Pitti: 6 – Prestazione sufficiente per il terzino, che ha anche una grande occasione per segnare.
Manetti: 6,5 – Interviene bene in difesa che nel finale salva anche un gol. Dall’83′ Domeniconi: s.v.
Zamagni: 6 – È incaricato di battere i palloni inattivi. A parte questo, conduce un buon primo tempo. Dal 69′ Ghinelli: 6.
Castorri: 6 – Tra i giocatori-chiave di questo Cesena, oggi si vede poco. Prova a servire i suoi attaccanti ma oggi gli manca il gol.
Arpino: 6,5 – Quando parte in velocità diventa pericoloso. Dall’83′ Papa Wade: s.v.
Ronchetti: 5,5 – Prestazione piuttosto anonima del centrocampista bianconero.
Coveri: 5,5 – Lo stesso vale per il numero 10 del Cesena, tra i profili più interessanti della compagine romagnola. Oggi, però, viene contenuto bene dagli avversari e non riesce a sfondare.
Perini: 7 – Il numero 9 è tra i più propositivi di questa giornata: è cercato dai suoi compagni, supera i difensori avversari, tenta il tiro più volte e centra anche una traversa. Nel primo tempo è decisamente tra i migliori. Dal 69′ Tosku: 5,5. Non si fa notare più di tanto.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook