Seguici su

Cesena

Perini pericoloso, Ghinelli entra e segna: le pagelle del Cesena

Tutti i voti e le pagelle assegnate al Cesena dopo il pareggio contro la Lazio nella sfida valida per il 16esimo turno di Primavera 1

Pubblicato

il

Cesena esultanza
Primavera 1

Ecco che pagelle che abbiamo assegnato al Cesena di Nicola Campedelli dopo il pareggio strappato alla Lazio. Grazie al gol al 75′ del subentrato Ghinelli, che ha risposto alla rete siglata da Muñoz, i romagnoli sono riusciti a conquistare un punto contro una delle big del campionato, salendo a quota 17 punti in classifica e mantenendosi ancora a qualche lunghezza di distanza dalla zona retrocessione.

Primavera 1, le pagelle del Cesena

Montalti: 6 – Buon primo tempo del portiere bianconero, che si è fatto sempre trovare pronto quando interpellato. Può fare poco sul gol di Muñoz, che tira un missile da pochi metri.

Dolce: 6,5 – Prestazione più che sufficiente per il difensore bianconero, sempre attento nelle chiusure. Dal 65′ Pitti: 6. Subentra in modo soddisfacente.

Domeniconi: 6 – Gara da sufficienza anche per il terzino sinistro, che contiene in modo soddisfacente

Gallea: 6,5 – È una presenza importante nella retroguardia di questa squadra: buona gara anche quella di oggi.

Valentini: 6,5 – Il capitano bianconero è un altro dei giocatori chiave di mister Campedelli e oggi dimostra grande personalità sia in fase difensiva che in quella offensiva.

Campedelli: 6,5 – Aiuta a smistare a centrocampo e tenta anche il tiro. Dall’88′ Zamagni: s.v.

Castorri: 6,5 – Sempre pericoloso quando scatta in velocità, ha ottime capacità personali e continua a dimostrarlo. Oggi, però, è un po’ meno incisivo del solito.

Manetti: 6 – A centrocampo fa il suo, ossia tentare di lanciare i compagni. Dal 70′ Tosku: 6. Ci prova sempre, anche quando gioca da subentrato.

Tampieri: 6 – Viene utilizzato particolarmente nella battuta dei calci da fermo (come rimesse laterali e corner). Dal 65′ Ghinelli: 7,5. Entra e dopo dieci minuti è subito decisivo: è sua la rete grazie alla quale il Cesena riesce a fermare la Lazio, strappando un pareggio importante.

Coveri: 6 – Le abilità personali del numero 10 bianconero sono innegabili, soprattutto quelle nel dribbling. Tuttavia, oggi non riesce a incidere più di tanto.

Perini: 6,5 – Altra presenza fissa della squadra di Campedelli, il numero 9 è sempre uno dei giocatori più cercati dai compagni. È grazie a un suo guizzo se oggi Renzetti ha preso il rosso. Dall’88′ Cavaliere: s.v.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *