Seguici su

Cesena

Bene Perini e Coveri, Gallea sfortunato: le pagelle del Cesena

Le pagelle dei giocatori del Cesena dopo Cesena-Genoa, partita valida per la 14a giornata di campionato Primavera 1.

Pubblicato

il

Cesena esultanza
Primavera 1

Strappa un punto il Cesena contro il Genoa nella 14a giornata di Primavera 1. Dopo lo svantaggio incassato a fine primo tempo, i bianconeri sono stati bravi a reagire e a trovare il gol del pari con Perini, sfiorando il raddoppio in più di un’occasione. Di seguito le pagelle del Cesena di mister Campedelli:

LA CRONACA DI CESENA-GENOA PRIMAVERA

Primavera 1, le pagelle del Cesena

Montalti 6: Provvidenziale su Ghirardello nei primi minuti, non può nulla sul gol di Romano, beffato dalla deviazione di Gallea. Rimane comunque attento durante tutta la gara, non concedendo nulla agli attaccanti rossoblu

Manetti 6,5: Cresce parecchio con il passare dei minuti, rendendosi parecchio pericoloso soprattutto nel corso della ripresa. I suoi cross creano non pochi grattacapi alla retroguardia del Genoa.

Valentini 6,5: Se Ghirardello ha poche occasioni per rendersi pericoloso, il merito è soprattutto della sua marcatura. Gestisce bene la linea difensiva bianconera, limitando le possibili imbucate avversarie.

Gallea 5,5: Sfortunato in occasione del gol di Romano, dove inganna il proprio portiere con una deviazione che regala il vantaggio agli ospiti. Offre una buona prestazione, ma l’errore pesa non poco sul risultato finale.

Pitti 6: Fa un buon lavoro di copertura su quella fascia, sfruttando i movimenti di Castorri per creare superiorità numerica senza lasciar scoperta la sua porzione di campo.

Ronchetti 6: Fra i centrocampisti bianconeri è forse quello che si vede meno in fase offensiva, ma il suo lavoro in quella zona del campo si fa comunque sentire. Fa bene da raccordo fra i vari reparti, dando equilibrio alla squadra. (Dal 62′ Tampieri 6: Garantisce ampiezza alla manovra dei bianconeri, ma ha poche occasioni per rendersi pericoloso.)

Campedelli 6,5: Controlla molto bene il possesso del pallone, gestendo la manovra con grande intesa insieme ai compagni di reparto. Si affaccia spesso in avanti per dare soluzioni diverse ai compagni di squadra.

Ghinelli 6,5: Prova a più riprese a verticalizzare la manovra, servendo alcuni palloni molto interessanti per le due punte. Spende molto a livello fisico per aiutare la squadra, facendosi vedere in ambo le fasi. (Dal 78′ Domeniconi sv)

Castorri 6,5: Nel primo tempo si vede a fiammate, mentre nella ripresa riesce a rendersi pericoloso con maggior efficacia. Suo l’assist per il gol del pareggio di Perini. (Dall’85’ Zamagni sv)

Coveri 6,5: Sa sempre come rendersi pericoloso, sia servendo i compagni che cercando la soluzione personale. Sfiora il vantaggio nella ripresa, con un Lysionok miracoloso sul suo scavetto a tu per tu con il portiere.

Perini 7: Sfortunato nel primo tempo a sbattere sul palo da due passi, si rifà nella ripresa, mettendo a segno il gol del pareggio per i bianconeri. Guida bene la linea offensiva bianconera, inserendosi con i tempi giusti per far male ai centrali avversari. (Dall’85’ Cavaliere sv)

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *