Seguici su

Cesena

Castorri pennella in campo, Perini e Manetti superlativi: le pagelle del Cesena

Le pagelle del Cesena dopo la partita giocata contro il Milan, valida per la 6^ giornata del campionato Primavera 1.

Pubblicato

il

Perini (esultanza Cesena)
Primavera 1

Lotta, gioca ed esprime calcio. La squadra di mister Campedelli non sfigura contro un Milan poco propositivo e si porta a casa un punto che potevano essere 3 se non per uno sfortunato rigore nella ripresa. Di seguito le pagelle del Cesena.

LA CRONACA DI MILAN-CESENA

Primavera 1, le pagelle del Cesena

Veliaj 6: Non viene quasi mai chiamato in causa, praticamente uno spettatore non pagante della gara. Indovina l’angolo sul rigore ma non è deciso nell’intervento.

Valentini 6: Il capitano dei bianconeri risponde presente, leggendo bene le azioni avversarie ed intervenendo al meglio per fermare le avanzate rossonere. Mezzo punto in meno per l’intervento che ha causato il rigore e portato al pareggio del Milan.

Castorri 8:  Vera e propria spina nel fianco per la retroguardia rossonera. Ha il piede caldo e lo dimostra ad ogni calcio piazzato. Ogni azione passa dai suoi piedi ed è lui che crea la maggior parte delle azioni pericolose.

Perini 7.5: Molto propositivo e scattante in avanti, lotta con Dutu su ogni pallone ed è bravo a sfruttare al meglio tutti i palloni che passano dalle sue parti. Dal 72′ Wade Papa S.v.

Tosku 6: Gioca largo e spalle alla porta, non sempre preciso nel controllo dei palloni. Sfrutta bene lo spazio libero al centro del campo per ricevere palla ed aiutare i compagni a salire. Dal 72′ Coveri S.v.

Ronchetti 6: Impiegato spesso in fase di copertura, lotta in mediana per cercare di interrompere le azioni offensive dei rossoneri. Quando può si stacca e prova a far salire i suoi con ripartenze a sfruttare i varchi lasciati liberi dagli avversari.

Arpino 6: Lotta, anticipa, recupera e riparte. Un vero motorino tra i centrocampisti agli ordini di mister Campedelli.  Dal 85′ Valmori S.v.

Pitti 6: Meno propositivo del collega della fascia opposta, è attento a non cedere campo agli avversari, supportando quando può le azioni offensive della squadra.

Manetti 7.5: Partita superlativa del terzino bianconero. Sale spesso e crossa, combatte contro Ibrahimovic e si prende praticamente il possesso della fascia di destra.

Zamagni 7: Metronomo al centro del campo, gestisce ogni pallone e prova a dettare i tempi di passaggio da e verso i compagni. Dal 85′ Lontani S.v.

Dolce 6.5: Buona partita per il centrale difensivo dei bianconeri che non sfigura e si dimostra attento e rapido nelle chiusure e negli interventi.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *