Primavera 1
Cesena-Genoa, ufficiale il cambio di campo: ecco dove si giocherà la sfida
La Lega Serie A attraverso una nota ufficiale sul sito ha comunicato la variazione di campo per la partita tra Cesena e Genoa.
La Lega Serie A ha ufficialmente annunciato una variazione importante per la partita di sabato tra Cesena e Genoa, valida per il campionato. Inizialmente prevista presso il centro sportivo di Romagna Centro, la gara si disputerà invece all’Orogel Stadium Dino Manuzzi di Cesena. Il calcio d’inizio è confermato per le ore 15.
TUTTE LE NOTIZIE DEL CAMPIONATO PRIMAVERA 1
Primavera 1, Cesena-Genoa: la decisione
La variazione del campo è stata adottata in conformità con l’articolo 8 del Regolamento del Campionato Primavera 1, che consente tale tipo di cambio in casi specifici. Questa decisione potrebbe essere legata a motivi logistici o di organizzazione da parte del club di casa, garantendo un impianto più idoneo per accogliere il match tra le due compagini.
Le due formazioni si affronteranno dunque nel palcoscenico in cui, è solita, giocare la prima squadra dei romagnoli. Un impianto importante e un modo per iniziare a far assaggiare l’aria dei grandi anche ai giovani impegnati nella gara. La data e l’orario della partita rimangono comunque invariati come previsto dal calendario in precedenza.
A ufficializzarlo è stata proprio la Lega Serie A in accordo, ovviamente, con la società del Cesena impegnata in questa settimana anche in Coppa Italia, nella sconfitta di Verona.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook