Seguici su

Primavera 1

Campionato Primavera 1, Cesena-Fiorentina: data, orario e dove vederla

Pubblicato

il

“Tullo Morgagni” Stadio Cesena

Un match che ci costringe a riavvolgere il nastro e tornare alla stagione 22/23. L’ultimo Cesena-Fiorentina infatti risale a due annate fa e venne deciso dalla stoccata di Sene, per il colpo esterno della viola. L’andata invece finì 3-1 per i toscani, con un gol di quel Micheal Kayode ormai diventato splendida realtà della prima squadra. Quest’anno però, il Cesena si presenta ai blocchi di partenza con l’intenzione di non essere un comprimario sullo sfondo, di non fare da mero sparring partner. Ambizioni che derivano da una cavalcata in un Primavera 2 dominato, chiuso a 13 lunghezze dal Benevento secondo e con un attacco con tanti argomenti (95 gol fatti) e una cerniera difensiva ermetica (29 gol subìti). L’incontro tra una nobile risalita e una nobile decaduta: mister Galloppa alla sua seconda stagione alla guida della Fiorentina, deve riscattare la partenza a marce troppo basse nel 23/24. 37 punti, 14esimo posto in Campionato e un -2 di differenza reti: dimensioni che non possono appartenere ad una certezza del Primavera 1, che nelle ultime 4 stagioni ha praticamente monopolizzato la Coppa Italia (3 su 4) e vinto due Supercoppe Primavera. L’occasione per rialzare la testa, fortunatamente, arriva subito: appuntamento quindi alle 17:30 di venerdì 16 agosto, quando la partita aprirà il sipario sul torneo. Ma quando si gioca la partita, e dove sarà possibile vederla? Ecco alcune informazioni utili sull’incontro tra emiliani e toscani.

Primavera 1, Cesena-Fiorentina: data e orario

In diretta dal “Tullo Morgagni” di Forlì, potrete vivere le emozioni di Cesena-Fiorentina a partire dalle 17:30 di venerdì 16 agosto. L’incontro sarà il primo del Campionato Primavera 1 24/25, e aprirà il sipario sul torneo.

Primavera 1, Cesena-Fiorentina: dove vedere la partita

Il match tra Cesena e Fiorentina sarà visibile su Sportitalia (canale 60 DDT) o su App Sportitalia. Inoltre, avrete la possibilità di seguire la diretta testuale qui su Mondoprimavera.com.

Continua a leggere le notizie su Mondoprimavera e sulla nostra pagina Facebook.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *