Primavera 1
Cesena, c’è la firma: primo contratto da pro per Coveri
Il Cesena ha scelto di blindare il giovane Valentino Coveri: l’attaccante ha firmato il suo primo contratto da professionista.
Il Cesena mette un altro tassello per il futuro. La formazione romagnola, da diverse stagioni molto attenta alla crescita dei propri talenti del proprio vivaio, ha deciso di blindare uno dei giovani più promettenti del proprio vivaio. Nel pomeriggio di ieri infatti, Valentino Coveri ha siglato che lo legherà al club bianconero per i prossimi anni. Per l’attaccante classe 2005 si tratta del suo primo contratto da professionista.
CESENA-CAGLIARI, LA CRONACA DELLA SFIDA
Cesena-Coveri, i dettagli dell’accordo
Il Cesena ha deciso di blindare Valentino Coveri con il suo primo contratto da professionista. L’attaccante si è legato al club romagnolo con un contratto pluriennale, l’accordo siglato infatti prevede la scadenza nel giugno 2027. Un segnale di fiducia da parte di una squadra che crede molto nel suo vivaio; diversi calciatori che attualmente militano in prima squadra provengono dal proprio settore giovanile.
Coveri, i numeri di questo inizio di stagione
Valentino Coveri si è confermato in questa stagione tra i migliori talenti a disposizione del tecnico Luca Campedelli. Nella passata stagione, con 26 reti messe a segno, è stato uno dei trascinatori al ritorno nel campionato Primavera 1 dei romagnoli. Quest’anno, nonostante le numerose convocazioni in prima squadra tra campionato e Coppa Italia, è riuscito a siglare ben due gol nelle cinque presenze collezionate nel massimo campionato giovanile. L’attaccante 18enne ha già fatto il proprio esordio tra i professionisti, nella passata stagione ha collezionato ben tre presenze tra i grandi.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook