Seguici su

Primavera 1

Catania, Moro: ” Il modello di Mancini ha rivoluzionato il pensiero sui giovani”

Le parole del giovane attaccante alla presentazione del “Lega Pro Digital Collection”

Pubblicato

il

Luca Moro è intervenuto alla conferenza di presentazione del “Lega Pro Digital Collection”, assieme al Presidente della Lega Pro Francesco Ghirelli, al presidente AIC Umberto Calcagno e al Direttore Mercato Italia Panini Antonio Allegra, oltre ad alcuni dei volti-copertina di questa stagione di Serie C, tra cui Tommaso Berti (Cesena) e Simone Ganz (Lecco). L’attaccante si è espresso sull’iniziativa:” avere la propria figurina Panini è qualcosa di magnifico, alcuni mi hanno già mandato messaggi e foto di me nella propria collezione.”

La dichiarazione d’amore verso la città di Catania e il passaggio sulla Nazionale di Mancini

“Qui a Catania si vive un’atmosfera magica, i tifosi sono qualcosa di eccezionale e con il loro supporto ti spingono a fare il massimo”. Sulla vittoria della Nazionale di Roberto Mancini: “ Il modello del mister Mancini è visto diversamente dall’ottica del giovane, ora c’è più interazione e più voglia di crescere”. 

Un veloce passaggio che racchiude un anno fantastico per il nostro calcio, che grazie al progetto della Lega Pro in collaborazione con Panini può far rivivere le categorie minori, un luogo di svezzamento e un importante banco di prova per giovani talenti come Luca Moro, il bomber che sta dominando il Girone C di Lega Pro.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *