Primavera 1
Duo d’attacco propositivo, Castorri e Manetti in rete: le pagelle del Cesena
Tutti i voti e le pagelle del Cesena dopo il match contro il Torino, valido per il 18esimo turno del campionato di Primavera 1
Ecco le pagelle che abbiamo assegnato al Cesena di Nicola Campedelli dopo l’importante vittoria per 2 a 1 ottenuta contro il Torino nella diciottesima giornata del campionato di Primavera 1. Succede tutto nella ripresa al “Romagna Centro”: Castorri sblocca il risultato al 49′, dieci minuti dopo Manetti sigla il raddoppio. I granata provano ad accorciare la distanza, ma senza riuscirci: i bianconeri salgono dunque a quota 21 punti in classifica, intascando il loro sesto risultato utile consecutivo.
Le pagelle del Cesena
Montalti: 6,5 – Buona prestazione del portiere bianconero: nonostante il gol insaccato nel finale, si fa trovare pronto in più di un’occasione.
Gallea: 7 – Ottima partita difensiva del centrale bianconero, sempre molto attento. Il ragazzo italomaliano è uno dei migliori difensori a disposizione di mister Campedelli.
Valentini: 6,5 – Dopo due minuti di gioco il capitano del Cesena conquista la prima vera e propria occasione del match, senza riuscire a trovare il gol. In seguito torna in difesa, dove aiuta molto la squadra.
Pitti: 6 – Non si vede tantissimo oggi ma in ogni caso contribuisce al risultato positivo dei suoi.
Manetti: 7 – Incaricato soprattutto di battere i palloni inattivi, oggi trova la gioia del gol firmando il doppio vantaggio bianconero. Dall’82′ Wade: s.v.
Campedelli: 6,5 – Buona prestazione anche per il figlio del mister, che quando parte in velocità rappresenta un pericolo per ogni squadra. Subisce parecchi falli.
Castorri: 7,5 – Anche quest’0ggi il numero 8 bianconero si conferma uno dei giocatori chiave della squadra: non soltanto lotta, dribbla e si smarca bene, ma trova anche il gol che sblocca il match.
Ghinelli: 6,5 – Nel primo tempo fatica un po’ di più ma nel secondo tempo cresce di minuto in minuto e alla fine regala una buona gara. Dal 64′ D. Zamagni: 6. Entra per mezzora e fa il suo.
Ronchetti: 6 – Anche lui decisamente meglio nella ripresa, in avvio di partita si vede meno. Dal 64′ Domeniconi: 6. Entra per rafforzare la linea difensiva.
Perini: 6,5 – Inizialmente viene contenuto bene dalla difesa granata ma il carattere propositivo e la voglia di mettersi in gioco del numero 9 bianconero è sempre evidente. Molto meglio nella ripresa. Dal 72′ Tosku: 6. Cerca di proporsi.
Coveri: 6,5 – Il numero 10 è un altro dei titolarissimi di Campedelli: quest’oggi non trova il gol ma comunque viene cercato spesso dai compagni e cerca di mettersi sempre a disposizione. Dall’82′ Abbondanza: s.v.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook