Seguici su

Primavera 1

Campionato Primavera 1 Tim LIVE! Tutti i risultati in diretta

Nel dettaglio la venticinquesima giornata del massimo campionato giovanile

Pubblicato

il

Primavera 1 Tim live

Non si ferma il percorso del campionato Primavera 1 Tim In questo fine settimana, il massimo campionato italiano a livello giovanile scenderà in campo per la venticinquesima giornata. A differenza dello scorso fine settimana, questo turno di campionato si aprirà sabato mattina con due anticipi, entrambi in campo alle ore 11: il Milan di Ignazio Abate farà visita all’Hellas Verona mentre, a qualche centinaia di chilometri di distanza, scontro diretto in chiave play-off allo stadio ‘Ricci’ tra i padroni di casa del Sassuolo e l’Atalanta.  Segui live sul nostro sito tutte le gare del turno.

Primavera 1 Tim Live

Tornaghi Atalanta – Foto: Martina Cutrona

Campionato Primavera 1 Tim, le gare live oggi

Prosegue la caccia all’Inter capolista nella venticinquesima giornata del campionato Primavera 1. La formazione nerazzurra, reduce dal pareggio raccolto domenica scorsa sul campo del Genoa, naviga a sei punti dalla Roma seconda e sarà attesa ad ora di pranzo questo sabato in una sfida sempre complicata contro la Juventus. Dal canto loro, la formazione bianconera allenata da Paolo Montero sono più attardati in classifica, sono staccati di sei punti dalla zona play-off e probabilmente all’ultima chiamata per restare in scia nella corsa al posto che vale gli spareggi finali nel campionato Primavera 1.

La Roma, seconda della classe, dopo la convincente vittoria contro l’Atalanta sabato scorso, sarà di scena in trasferta sul campo della Fiorentina. I viola hanno incanalato dieci risultati utili consecutivi fatti di otto vittorie e due pareggi; sono attualmente decimi in piena corsa per un posto nei play-off, ora staccati cinque punti. Impegno casalingo anche per la Lazio, in campo lunedì pomeriggio alle ore 15 nel posticipo che chiude il turno. I biancocelesti ospitano il Bologna; i felsinei dopo il pareggio contro l’Hellas Verona cercano punti per risalire la china in classifica.

Scontro diretto allo stadio ‘Ricci’, in uno dei due anticipi che apre il turno, tra il Sassuolo e l’Atalanta. Le due squadre al momento sono appaiate al quarto posto con 40 punti, tre punti in più del Milan che giocherà contemporaneamente questa mattina alle ore 11 sul campo dell’Hellas Verona. Caccia al riscatto per il Torino invece di Giuseppe Scurto, la squadra granata è scivolata fuori dalla zona play-off dopo tre sconfitte consecutive. I piemontesi in casa ospitano il Monza terz’ultimo; i brianzoli sono reduci da due pareggi e due sconfitte nelle ultime quattro uscite di campionato.

Campionato Primavera 1 Tim, i risultati

I RISULTATI DEL TURNO AGGIORNATI IN TEMPO REALE

LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO PRIMAVERA 1

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *