Seguici su

Cagliari

Milan-Cagliari, le pagelle dei sardi: Delpupo ci prova, Contini spreca

Le pagelle dei sardi

Pubblicato

il

Ciocci 6 – Non viene impegnato tantissimo, sul gol avversario che decide il match il tiro non è imprendibile ma arriva da molto vicino.

Boccia 6 – Della difesa rossoblù si conferma il migliore. Un paio di recuperi importanti ma nella ripresa cala anche lui un po’ come tutta la squadra.

Palomba 5,5 – Qualche errorino sulla pressione rossonera ma data la poca esperienza ci può stare. (dall’80’ Zallu sv).

Cusumano 5,5 – Due errori in fase di costruzione e gestione dal basso nella prima frazione che potevano costare carissimo. (Dall’86 Iovu sv).

Michelotti 5,5 – Bene quando attacca e crea occasioni sulla fascia, malino quando difende. Può dare di più.

Kourfalidis 6 – Unico filtro in mezzo al campo. Sbanda tanto anche per colpe non sue, visto che il modulo offensivo dei sardi spesso lo costringe agli straordinari.

Conti 5,5 – Corre e rincorre tanto e non accende quasi mai la luce. Sbaglia anche alcuni palloni velenosi.

Tramoni 6 – Prova ad accendersi, soprattutto nel primo tempo, ma sbatte sulla difesa rossonera. Esce stanco ma fino a quando è in campo i palloni migliori del Cagliari passano quasi sempre da lui. (dal 68′ Cavuoti 6 – Entra e almeno lotta con grinta).

Delpupo 6,5 – Nel primo tempo fa due azioni che prendono la scena con una serie di dribbling. Anche lui cala vistosamente nel secondo tempo.

Desogus 6 – Mezzo punto in più perché quel passaggio a Contini nel primo tempo è un’invenzione geniale di un giocatore di classe pura. Poi cala. (dal 68′ Kouda 5,5 – Entra ma non lascia il segno).

Contini 5 – Si divora letteralmente il gol del vantaggio nel primo tempo su gioiello di Desogus. Non trova quasi mai la via della porta rossonera.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità