Cagliari
Cagliari-Verona, le pagelle dei rossoblù: Wodzicki prodigioso, Carboni incisivo
Le pagelle della squadra di Pisacane
Wodzicki 7 Tira fuori grande reattività in più circostanze, tiene a galla la squadra sarda a suon di parate.
Arba 6 Prestazione ordinata sulla fascia, senza particolari sussulti.
Cogoni 6.5 Classe 2006 con personalità: regge l’urto delle folate offensive gialloblù
Catena 5.5 Con la sua poderosa fisicità prova a chiudere la saracinesca. Sulla valutazione pesa il rosso nell’episodio chiave che consegna pareggio e superiorità numerica al Verona.
Idrissi 6 Spinge con buona gamba quando ha campo, non sempre preciso nelle soluzioni tecniche.
Sulev 6 Ottimo primo tempo, cala nella ripresa indirizzando l’inevitabile cambio. (Dal 66′ Casali 6 Salva tutto con un provvidenziale intervento difensivo.)
Conti 6 Regia ordinata e puntuale senza picchi. (dal 55′ Malfitano 6 Classe 2007 giovanissimo, mostra sprazzi di talento ma spreca una grande occasione in zona gol)
Marcolini 5.5 Si fa apprezzare più per il lavoro oscuro. A tratti poco appariscente.
Carboni 6.5 Fa valere la sua leadership con giocate e inserimenti puntuali: elemento chiave della squadra. (Dal 65′ Keita 6 Porta vivacità e freschezza.)
Vinciguerra 6.5 In avvio è il più vivace della squadra sarda. Dalla sua rapidità nascono tante ripartenze. (Dal 55′ Mutandwa 5.5 Classe 2003 ancora in Primavera. Lecito aspettarsi di più.)
Konatè 6.5 Oggi fatica ad essere incisivo in zona gol, ma da un suo recupero palla nasce il gol di Carboni. (Dal 59′ Pintus 6 Entra per riorganizzare la squadra dopo il rosso a Catena.)
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook