Seguici su

Cagliari

Cagliari-Juventus, le pagelle dei sardi: Contini straripante, bene anche Degosus

Le pagelle del Cagliari

Pubblicato

il

Ciocci 6 – Giornata abbastanza tranquilla per il portiere rossoblu, impegnato seriamente solo da Cerri al 31′.

Palomba 6,5 – Salva tutto al secondo minuto murando una conclusione pericolosa di Cerri. Va anche vicino al gol a inizio ripresa.

Boccia 6 – Disputa una partita attenta, senza sbavature. Sfiora il gol a fine primo tempo. (dall’85’ Zallu – sv)

Carboni 6 – Vale lo stesso discorso fatto per il compagno di reparto, buona gara anche la sua.

Michelotti 6 – Rischia al 7′ con un pericoloso retropassaggio di testa, ma poi si riprende ingaggiando dei bei duelli con Maressa.

Conti 5,5 – Il più deludente dei suoi insieme a Tramoni. Non incide come dovrebbe, Agostini lo sostituisce all’intervallo. (dal 46′ Schirru 6,5 – Suo il gol che chiude definitivamente il match: bellissimo tiro dai 25 metri).

Kourfalidis 6,5 – Sostanza in mezzo al campo. Lavoro oscuro ma prezioso.

Desogus 7 – Non segna, ma è come se lo facesse: l’azione del primo gol parte da lui. Fa letteralmente ammattire la difesa juventina, colpisce una clamorosa traversa al minuto 66.

Delpupo 6 – L’argentino ha tanta qualità e si vede, ma la mostra ad intermittenza. Potrebbe fare molto di più. (dal 56′ Kouda 6 – Gioca in coppia con Luvumbo, per poco non segna al 65′).

Tramoni 5,5 – Ha ben due occasioni per andare in gol a fine primo tempo, ma le spreca malamente pasticciando. Giornata no. (dal 56′ Cavuoti 6 – Gestisce bene il possesso palla, ordinaria amministrazione).

Contini 7 – Da solo tiene in apprensione tutta la difesa bianconera. Il gol è una meraviglia: dribbling e conclusione sul palo più lontano dove Senko non può arrivare. (dal 78′ Luvumbo – sv).

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *