Cagliari
Cagliari, attimi di paura per Trepy: escluse lesioni dopo lo scontro contro il Genoa
Attimi di paura durante la gara tra Cagliari e Genoa, dopo un scontro di gioco in cui Yael Trepy ha avuto la peggio: le sue condizioni.

Attimi di apprensione durante la sfida tra Cagliari e Genoa, valida per la 34ª giornata del campionato Primavera 1, giocata ad Asseminello. L’attaccante rossoblù Yael Trepy è stato costretto a lasciare il campo in ambulanza dopo uno scontro di gioco con il difensore genoano Barbini.
L’episodio è avvenuto nel corso della ripresa, quando il numero 94 del Cagliari è stato colpito alla nuca ed è rimasto a terra in seguito al contrasto, destando subito preoccupazione tra compagni e avversari. I sanitari sono intervenuti prontamente e, dopo aver prestato le prime cure, hanno richiesto l’intervento dell’ambulanza. Trepy è stato così trasportato immediato all’ospedale Brotzu di Cagliari per accertamenti.
Fortunatamente, gli esami a cui si è sottoposto Trepy hanno escluso complicazioni o lesioni gravi. Lo stesso calciatore ha voluto rassicurare tutti attraverso i propri canali social, scrivendo su Instagram: “Grazie a tutti per il supporto, un piccolo fuori programma ma tutto a posto. Un gran punto, andiamo avanti verso il nostro obiettivo. Forza Casteddu!”
Una buona notizia, dunque, per il Cagliari e per mister Pisacane, che potrà contare nuovamente sul giovane attaccante per il rush finale della stagione. Di seguito il post del giocatore rossoblù con le sue prime parole dopo la disavventura.
Il post di Trepy su Instagram
Visualizza questo post su Instagram
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook