Primavera 1
Campionato Primavera 1, Cagliari-Sassuolo: data, orario e dove vederla
Nel weekend in campo la sfida tra Cagliari e Sassuolo, valida per la 8a giornata del campionato Primavera 1: data, orario e dove vederla.
Dopo due settimane di sosta per gli impegni delle Nazionali Giovanili, Cagliari e Sassuolo saranno di fronte sabato mattina per l’ottava giornata del campionato Primavera 1. La gara è in programma presso lo stadio “Virgilio Porcu” di Selargius; fischio d’inizio previsto alle ore 11:00.
La formazione sarda allenata da mister Pisacane è reduce dal pareggio raccolto sul campo del Cesena prima della sosta. I rossoblu occupano la quindicesima posizione in classifica con sette punti insieme al Monza. Discorso inverso per il Sassuolo che, due settimane fa, ha raccolto una vittoria positiva in extremis sul Genoa. I neroverdi sono in piena zona play-off, a due punti dalla Fiorentina capolista. Segui la gara in diretta con la cronaca testuale e le pagelle sul nostro sito.
Primavera 1, Cagliari-Sassuolo: data e orario
La gara tra i sardi e i neroverdi, valida per l’ottava giornata del campionato Primavera 1, avrà luogo al presso lo stadio “Virgilio Porcu” di Selargius, sede delle gare casalinghe del Cagliari. Il match si disputerà sabato 19 ottobre alle ore 11:00.
Cagliari-Sassuolo, dove vedere la partita
Il match tra Cagliari e Sassuolo sarà visibile su Primavera TV, canale 60 del digitale terrestre. In alternativa è possibile vederla sull’App di Sportitalia scaricabile gratuitamente per tutte le piattaforme: pc, tablet e smartphone. Inoltre, potrete vivere le emozioni del match con la diretta testuale qui, su Mondoprimavera.com.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook