Seguici su

Cagliari

Cagliari, Pisacane: “Non si può vincere sempre. Infortuni? Per fortuna niente di grave”

Le parole di Fabio Pisacane, allenatore della Primavera del Cagliari, dopo il pareggio interno contro il Genoa.

Pubblicato

il

Fabio Pisacane

Dopo gli importanti successi ottenuti nelle ultime partite, il Cagliari non è andato oltre lo 0-0 interno con il Genoa. Un pareggio che rallenta la corsa dei sardi verso la zona valida per i playoff, ma che non preoccupa il tecnico Fabio Pisacane. L’allenatore dei rossoblù è intervenuto al termine della gara, analizzandola ai microfoni dei canali ufficiali rossoblù. Di seguito le parole di Pisacane dopo Cagliari-Genoa.

Cagliari, solo un pari col Genoa: le parole di Pisacane

Sulla partita: “Al netto dell’avversario, che è di qualità e questo dà valore alla nostra vittoria in casa loro all’andata, sono contento per la prestazione. Arriviamo a nove risultati utili, Coppa compresa, con 15 gol fatti e 4 subiti. I numeri sono importanti a livello di punti, gol fatti e gol subiti. Non si può vincere sempre, dispiace quando non ci riesci, però stiamo costruendo il percorso e andiamo avanti con fiducia”.

Sugli infortuni: “Dispiace quando si fermano i ragazzi, sia Trepy che Malfitano e Liteta sono vittime di contusioni e questo è importante perché non ci sono problemi muscolari o di altro tipo. Soprattutto Yael sta bene e questa è la notizia più importante dopo i minuti di apprensione”.

CAGLIARI, SOSPIRO DI SOLLIEVO PER TREPY: LE SUE CONDIZIONI

Sulle prossime gare: “Stiamo migliorando, nessuno ci ha chiesto i playoff e siamo in linea con quello che volevamo all’inizio, poi vogliamo ottenere sempre di più e fino alla fine proveremo a ottenere il massimo. Dobbiamo lavorare in prospettiva, preparare i ragazzi al salto enorme e difficile in prima squadra, se riusciamo in questo abbinando buone prestazioni e risultati come stiamo facendo possiamo sicuramente dirci soddisfatti. Oggi avevamo davanti una squadra di valore, fisica, che ci ha rispettati e ha coperto gli spazi, ci è mancato il guizzo giusto per deciderla ma ci sta pareggiare oggi, non bisogna dimenticare che ci sono sempre anche gli avversari. Ci teniamo stretto il punto e proseguiamo nel nostro percorso di crescita”.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *