Primavera 1
Bolzan prova a dare la scossa, Marcolini insiste: le pagelle dei rossoblù
Le pagelle del Cagliari dopo la partita giocata contro il Monza, gara valida per la 21^ giornata del campionato Primavera 1
Termina con il risultato di 2-1 il match tra Monza e Cagliari, valido per la 21^ giornata di campionato Primavera 1 Tim. Di seguito le pagelle del Cagliari, che si è dovuta arrendere al termine dei novanta minuti.
Primavera 1, le pagelle del Cagliari
Iliev: 6 – Intuisce il rigore di Domanico senza riuscire a parare e non può nulla sul gol del 2-0. Per il resto del match tiene a galla i suoi senza particolari errori.
Cogoni: 6 – Sicuramente uno dei migliori in campo fino a quando non riceve il cartellino giallo che gli cambia la partita.
Soldati: 5,5 – Soffre molto la velocità degli attaccanti del Monza durante il primo tempo. Cresce nel corso della ripresa ma in complesso la sua prestazione non gli fa guadagnare la sufficienza.
Pintus: 5 – Il peggiore del reparto difensivo. Non riesce ad iscriversi al match e viene sostituito ad inizio secondo tempo. Dal 46′ Liteta: 5,5 – Anche in questo caso sono state poche le note positive. Non riesce a dare la svolta che gli chiede Pisacane e dopo 10′ minuti viene ammonito.
Marini: 6 – Ci prova fino al momento della sostituzione portando in campo molta grinta e impegno. Avrebbe potuto fare meglio sugli sviluppi del calcio da fermo tirato da Simonetta e in alcuni momenti sembra essere poco presente. Dal 62′ Achour: 6,5 – Inserito come attaccante aggiunto per recuperare il risultato. Cerca in tutti i modi di fare la differenza ed entra bene in partita, effettuando l’assist per il gol di Bolzan.
Simonetta: 6 – Migliore in campo durante la prima frazione di gara, ma commette il fallo in area di rigore che porterà al penalty per i brianzoli.
Balde: 6,5 – Prestazione ordinata nonostante lo stato di forma del centrocampo del Monza.
Marcolini: 7 – Uno dei due migliori in campo per i rossoblù. Partecipa attivamente a tutte le azioni offensive e ci prova fino all’ultimo minuto in cui resta in campo. Dall’82′ Sulev: S.V.
Arba: 6 – Prestazione attenta e ordinata per tutta la prima frazione di gara. Sostituito ad inizio ripresa. Dal 46′ Grandu: 6 – Prestazione sufficiente in fase offensiva, ma non riesce ad incidere.
Bolzan: 7 – Autore del gol che riaccende le speranze dei suoi. Prestazione da attaccante vero e prova in ogni modo ad aiutare la squadra.
Vinciguerra: 6 – Ci si aspetta molto di più da lui e dalle sue qualità in una partita complicata come questa. Si rende pericoloso in qualche occasione ma non riesce mai ad accendersi. Dal 73′ Trepy: S.V.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook